Allora...mi dispiace viamente...che un ingegnere neghi alla gente la possibilità di provare ottimi prodotti..certificati...made in Italy....
io sono entrata sul sito....perchè spinta dalla "bellezza dell'idea"..e perchè credevo che potessero esserci persone con la mente "aperta"....mi sbagliavo...
nel primo post..che ho messo su promisland...
ho subito detto che mi trovavo..qui...per la mia società...sarà pubblicità...ma io ho dato solo un suggerimento..lascio sempre libera la gente di scegliere da sola...e l'ho dato forte degli inci..che ci contraddistinguono....poi non penso chela gente faccia le cose senza pensare con il proprio cervello....la gente può visitare il sito....che non è legato ad alcuna catena nè sponsorizzato da grandi nomi...e farsi da sola l'idea...
sono stupita...non mi aspettavo una simile presa di posizione... e a questo punto spero che tutte le deliziose cose....che ho letto sugli altri..non siano solo prese di posizione......e spero che il mio post sia pubblicato... e che ci siano molte persone che "letti gli altri post" possa dare un giudizio...o che ..come dovrebbe essere lo facciano dopo aver provato i prodotti..e conosciuto noi...noi che lavoriamo dalla mattina alla sera..e che crediamo nel nostro lavoro...e che vediamo vanificare tutto in un secondo..qnd qlcn dice "ti sconsiglio vivamente.....e magari ci fosse un motivo....solo perchè ho suggerito...!!
mah...
probabilemnte mi sbagliavo fortemente.....e mi sbaglio su quello che leggo ..."vivere etico"..."promiseland...
dovrebbero avere un senso..
e credo che per la maggior parte delle persone che sono in questo sito ci credano veraemnte..!!!!
Quindi......"liberate la mente"""..
Saluti..