Tea Natura - Crema da Barba all'Eucalipto - INCI

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Contatta:

Re: Tea Natura - Crema da Barba all'Eucalipto - INCI

Messaggio da barbara3 » sab feb 27, 2010 3:48 pm

Veramente a me lo dà come giallo, hai controllato bene?

rinez
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da rinez » sab feb 27, 2010 10:25 pm

Si, è giallo, che diavolo ho visto???? :evil: :D

-anonimo
Controllo antispam: cinque

Messaggio da -anonimo » mar giu 21, 2011 2:38 am

Faccio una domanda di cui TEMO conoscere già la risposta: questa CREMA da barba Tea va applicata col pennello da barba o può essere applicata anche con le dita/mani come una normale schiuma da barba? Perchè il pennello non ce l'ho nè voglio averlo, visto che richiede una certa noiosissima manutenzione periodica in modo da tenerlo pulito per evitare irritazioni alla pelle, follicoliti e cavoli vari. E un'altra domanda giacchè ci sono: considerando che a me 100ml mi durano un anno, intingere la crema con le mani la riempirebbe di troppi batteri durante tutti quei mesi? Forse dovrei scegliere una soluzione più igienica, in tubetto magari, o posso andare tranquillo con questa (che è la più economica e reperibile che son riuscito a trovare)?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar giu 21, 2011 7:07 pm

Un prodotto con così poca acqua non ha paura dei batteri. Volgio dire che difficilmente si possono sviluppare. QUindi non c'è nessun problema, al massimo si secca un po' per via dell'evaporazione della (poca) acqua.

viss

Messaggio da viss » mer giu 22, 2011 4:50 pm

scusate ma questa crema da barba non ha bisogno di conservanti e/o antiossidanti?

Rispondi