Tea Natura - Crema da Barba all'Eucalipto - INCI
Moderatore: Erica Congiu
Re: Tea Natura - Crema da Barba all'Eucalipto - INCI
Veramente a me lo dà come giallo, hai controllato bene?
- rinez
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Si, è giallo, che diavolo ho visto????

Faccio una domanda di cui TEMO conoscere già la risposta: questa CREMA da barba Tea va applicata col pennello da barba o può essere applicata anche con le dita/mani come una normale schiuma da barba? Perchè il pennello non ce l'ho nè voglio averlo, visto che richiede una certa noiosissima manutenzione periodica in modo da tenerlo pulito per evitare irritazioni alla pelle, follicoliti e cavoli vari. E un'altra domanda giacchè ci sono: considerando che a me 100ml mi durano un anno, intingere la crema con le mani la riempirebbe di troppi batteri durante tutti quei mesi? Forse dovrei scegliere una soluzione più igienica, in tubetto magari, o posso andare tranquillo con questa (che è la più economica e reperibile che son riuscito a trovare)?
-
Fabrizio Zago
Un prodotto con così poca acqua non ha paura dei batteri. Volgio dire che difficilmente si possono sviluppare. QUindi non c'è nessun problema, al massimo si secca un po' per via dell'evaporazione della (poca) acqua.
-
viss
scusate ma questa crema da barba non ha bisogno di conservanti e/o antiossidanti?