Ne ho mangiate esattamente 6 per pranzo qualche giorno fa, un po' per amore del cibo crudo e un po' per non perdere troppo tempo in cucina visto che ero impegnatissima con gli esami e non mi andava di cucinare (studio psicologia a Padova)...
Alla luce di quello che mi avete scritto ho maturato questa riflessione: probabilmente adoro le banane perchè sono un frutto amidaceo ed io ero (e sarei tutt'ora ma cambiero!!!
Comunque devo aggiungere che da qualche settimana ho notato che sono molto meno presa dalla mancanza del cibo cotto ed amidaceo... Mi capita da un po' di sentire il desiderio di tanto cibo dolce, acquoso e crudo almeno una volta al giorno, o a pranzo o a cena... Bramo le mele anzichè la pastasciutta!!! Mi pare un buon segno!!!!
Se per caso, quando vado a casa, non mi faccio il mio pranzo fruttariano o la mia cena cruda, sento come di aver dato dei "mattoni" pesanti da digerire al mio stomaco e mi viene tanta sete... E il giorno dopo, immancabilmente, desidero delle grosse mele dissetanti e, dopo averle mangiate, sto davvero meglio.