ciao a tutti, è da qualche settimana ke leggo i vari topic,... spero per prima cosa di vederne di nuovi e tanti, perchè adoro leggere sull'argomento vegan!.
allora, mi presento mi kiamo paolo, ho 33 anni e son di bologna.
ora sono alto 1.85 per 76 kg, ma 3 anni fa ero 110 kg,.... ahahahahaahah
diciamo che per dimagrire ho dato prevalenza a frutta , vedura di ogni tipo,... e mangiando pesce e carne bianca.
quindi praticamente pokissimi carboidrati da pasta e niente zuccheri, pizze, schifezze aahhaahahahahahah.
in piu' nuoto tanto, anche 6 volte la settimana. per circa 1 oretta al giorno.
per ora faccio un lavoro sedentario.... ma magari cambio,... sto' cercando come facchino ecc.... perchè ho una lavoro precario in un call center, bel problema trovare lavoro.
vorrei sopratutto con la bella stagione e l'aumento delle temperature,... passare almeno per prova a giorni di crudismo,... ovvero frutta , verdura,... e anche frutta sekka.
quindi eliminando pasta, e carne e pesce.
ho 2 paure, prima cosa di , fornire le giuste energie, ma nello stesso tempo non ingrassare. anche perchè ho fatto tanto per dimagrire quindi sono un po' fissatello sulla linea!.
e spesso magari mi vien un po' di fame nervosa,....
ho notato sopratutto in inverno, magari mangiando tantissima verdura cruda , spesso di frigo,... ke mi vien un freddo, ahahahahah lo patisco tanto.
la mia verdura preferita è insalta iceberg ne mangio dei quintali,.. ma adoro anche peperoni, carote, zukkine cotte, e tanta zukka.
mi date qualche dritta su come impostere delle giornate tipo solo a crudo,... ovviamente okkio alle calorie.
grazie a tutti davvero!!!!!.
comunque ho notato che gia' kalando tanto di peso, e mangiando molta frutta e verdura, ed eliminando porcherie varie, ci si ammala molto meno,!!!! tipo raffreddori ecc.....