Per il resto la mia dieta continua normalissima e prevalentemente cotta, ma un traguardo l'ho raggiunto: fatto colazione con una bella spremuta d'arance tutte le mattine
E' buonissima e l'adoro e mi fa sentire benissimo, sazia, ma bella pimpante, non mi da problemi di coliche come al mio solito, e non mi stordisce come la mia classica colazione con latte di riso e cereali, ormai è divenuta la mia routine e la porterò avanti finchè ci saranno le arance, poi quando non sarà più stagione andrò a lutto
Il mio ragazzo ha la febbre, ieri 39, oggi è scesa ed è circa a 37, è la seconda volta in due mesi che gli viene la febbre alta. Facciamo le stesse cose e frequentiamo le stesse persone, questo fine siamo stati a contatto con persone che erano influenzate, lui lunedì già stava male, io oggi, nonostante abbiamo dormito nello stesso letto, sento solo un pochino di catarro in gola (ma purtroppo nel periodo invernale un pò ce l'ho sempre, non ho mai capito il perchè).
Io penso che il tutto sia legato all'alimentazione e che il mio sistema immunitario sia diventato più forte da quando sono vegana, infatti questo è il mio primo inverno senza nemmeno un'influenza!
Voi che ne pensate??