1) lo vedi nel nikakane81 ha scritto:Carletto in che zona vivi? da quanto hai costruito?
2) 2010
Moderatore: michele ricci
1) lo vedi nel nikakane81 ha scritto:Carletto in che zona vivi? da quanto hai costruito?
Ohhh finalmente ho vinto il famoso panino con la Mortadella !!franco mori ha scritto: se me la dovessi comprare la comprerei in legno se ho il budget se no me la compro in tradizionale,,,,,
Se hai queste, immotivate, paure meglio che la fai in tradizionaleakane81 ha scritto:ok... scusate se sono insistente ma si sa...
uno mette tutti i soldi di una vita in una casa e si cerca di fare le cose fatte bene...
Sinceramente, forse un po' da ottusa e trentina orsa ho paura che fra 30 anni la casa sia totalmente da rifare..... che i materiali siano marci....
Qui attorno vedo solo case in mattoni... castelli di milioni di anni ancora intatti...
Mi piacciono tantissimo le case in legno, davvero tantissimo e probabilmente avessi una sbadilata di soldi non avrei dubbi e la "rischierei" senza pensarci su due volte!!!!!!!!!!!
Si vede che non sei un venditore carletto . Se io non sono convinto di una cosa non riesco a venderla. Il mio cliente percepirebbe il mio conflitto interiorecarletto ha scritto:Eh, caro, voglio vedere se avrai ancora questa opinione, se da domani i tuoi Boss decidono di proporre anche la tecnica da te ora dileggiata. Vi conosco ormai mascherine.....franco mori ha scritto:
carletto si ha una casa di legno ( fatta con una tecnica sconsigliabile pero'!!!) ,
Troppo lungo ti devi convincere da sola!!!!!akane81 ha scritto:Perchè invece che dirmi di costruirla in modo tradizionale non mi aiutate a risolvere i miei dubbi???
Minchia una trentina che attorno a se vede solo case in mattoni mi pare un caso strano...akane81 ha scritto:ok... scusate se sono insistente ma si sa...
uno mette tutti i soldi di una vita in una casa e si cerca di fare le cose fatte bene...
Sinceramente, forse un po' da ottusa e trentina orsa ho paura che fra 30 anni la casa sia totalmente da rifare..... che i materiali siano marci....
Qui attorno vedo solo case in mattoni... castelli di milioni di anni ancora intatti...
Mi piacciono tantissimo le case in legno, davvero tantissimo e probabilmente avessi una sbadilata di soldi non avrei dubbi e la "rischierei" senza pensarci su due volte!!!!!!!!!!!
Il 99.9% delle abitazioni NON sono costruite in cemento ma in Poroton e cemento questo per un semplicissimo motivo...akane81 ha scritto:Paolobeh... diciamo che il 95% delle abitazioni sono costruite in cemento!!! non di certo in legno! ovvio che sto parlando di muri! e non ti soffitti e tetti!!!!!!!! Nel mio paese di 9.000 abitanti ci sono 4 case in legno.
Frankie72ok! a Venezia le case sono in legno e sono pure in ammollo da centinaia d'anni.... concordo! Ma allora questo tipo di casa deve avere un certa manutenzione?!
Non fraintendetemi.... io faccio domande solo per cercare di capire i dubbi che ho....
Sono sempre favorevole a questo genere di case... voglio solo colmare i punti che non mi risultano chiari!
Grazie
AMENfranco mori ha scritto: La casa in legno deve essere una propria convinzione , non puo' essere indotta.