IL FORUM E' RIFIORITO
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
IL FORUM E' RIFIORITO
solo per far notare che, da quando abbiamo un moderatore presente, il forum e' rifiorito, ci sono sempre molte persone presenti che intervengono, anche per la prima volta magari dopo essere stati solo dei lettori per molto tempo. Forse perche' hanno capito che , se intervengono, non saranno derisi od insultati, ma riceverenno risposte e pareri cortesi, Tutto qui, volevo solo sottolineare il miglioramento .
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: IL FORUM E' RIFIORITO
Machecccaaa..oooooooo diciiii ma stai zittttooooooooooooooooooooooooooooooofranco mori ha scritto:solo per far notare che, da quando abbiamo un moderatore presente, il forum e' rifiorito, ci sono sempre molte persone presenti che intervengono, anche per la prima volta magari dopo essere stati solo dei lettori per molto tempo. Forse perche' hanno capito che , se intervengono, non saranno derisi od insultati, ma riceverenno risposte e pareri cortesi, Tutto qui, volevo solo sottolineare il miglioramento .
PS: Scherzavooooooooo
Parla pure quanto vuoi
Ciao Paolo
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
è primaveraaaaaaaaaa... svegliatevi forumistiiiii.....
-
rovabile
Rifiorito???!!! Io trovo abissale la differenza delle discussioni con quelle vecchie di un paio d'anni!!! Il problema è richiamare l'esperienza di chi ha già costruito. Sarebbero preziosi consigli di valore inestimabile!!
Ma la vedo dura, si son "stufati" tutti.
Peccato...
Ma la vedo dura, si son "stufati" tutti.
Peccato...
- barbara71
- Contatta:
in effetti noto anche io che siam tutti che devono ancora costruire.. e pochissimi quelli che già ci abitano, a confortarci o darci dirtte (o storte)... come mai????
-
danyela67
Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi ..... 
-
AndyB72
- Contatta:
Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.danyela67 ha scritto:Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi .....
Chi è come noi nella fase pre-costruttiva o in fase di costruzione è animato da 100.000 stimoli nell'apprendere, leggere, studiare... Chi ha costruito credo abbia decisamente le scatole piene di leggere dati, domande, dettagli, dubbi, ecc
- barbara71
- Contatta:
evabbè ma fare ogni tanto cucù giusto per direAndyB72 ha scritto: Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.
Chi è come noi nella fase pre-costruttiva o in fase di costruzione è animato da 100.000 stimoli nell'apprendere, leggere, studiare... Chi ha costruito credo abbia decisamente le scatole piene di leggere dati, domande, dettagli, dubbi, ecc
ehi dopo 3-10-20 anni io mi trovo ancora bene coraggio andate avanti così
oppure
ehi dopo soli 2 anni un esercito di tarme mi sta mangiando casa andate sul cemento più armato che potete...
o no??
-
AndyB72
- Contatta:
Eh...non sarebbe male... 
-
carletto
Ehiii dopo un mese io e la mia famiglia stiamo da Dio nellla ns. baita in legno !!! 
Va bene così?
Va bene così?
-
rovabile
O più semplicemente perchè le persone vanno RISPETTATE. O più semplicemente perchè gli utenti rimasti sanno benissimo COME MANDARE IN VACCA tutti gli argomenti...AndyB72 ha scritto:Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.danyela67 ha scritto:Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi .....
Opportunismo... tsè....
-
franco mori
eh si ragazzi siamo tutti dei caz...oni vergogniamoci e facciamo penitenza....