IL FORUM E' RIFIORITO

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
franco mori

IL FORUM E' RIFIORITO

Messaggio da franco mori » mer gen 19, 2011 11:10 am

solo per far notare che, da quando abbiamo un moderatore presente, il forum e' rifiorito, ci sono sempre molte persone presenti che intervengono, anche per la prima volta magari dopo essere stati solo dei lettori per molto tempo. Forse perche' hanno capito che , se intervengono, non saranno derisi od insultati, ma riceverenno risposte e pareri cortesi, Tutto qui, volevo solo sottolineare il miglioramento .

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: IL FORUM E' RIFIORITO

Messaggio da Paolo Boni » mer gen 19, 2011 11:16 am

franco mori ha scritto:solo per far notare che, da quando abbiamo un moderatore presente, il forum e' rifiorito, ci sono sempre molte persone presenti che intervengono, anche per la prima volta magari dopo essere stati solo dei lettori per molto tempo. Forse perche' hanno capito che , se intervengono, non saranno derisi od insultati, ma riceverenno risposte e pareri cortesi, Tutto qui, volevo solo sottolineare il miglioramento .
Machecccaaa..oooooooo diciiii ma stai zittttooooooooooooooooooooooooooooooo

PS: Scherzavooooooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parla pure quanto vuoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Paolo

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da barbara71 » mer gen 19, 2011 1:55 pm

è primaveraaaaaaaaaa... svegliatevi forumistiiiii.....

rovabile

Messaggio da rovabile » sab gen 22, 2011 11:43 am

Rifiorito???!!! Io trovo abissale la differenza delle discussioni con quelle vecchie di un paio d'anni!!! Il problema è richiamare l'esperienza di chi ha già costruito. Sarebbero preziosi consigli di valore inestimabile!!
Ma la vedo dura, si son "stufati" tutti.
Peccato... :roll:

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » sab gen 22, 2011 11:47 am

in effetti noto anche io che siam tutti che devono ancora costruire.. e pochissimi quelli che già ci abitano, a confortarci o darci dirtte (o storte)... come mai????

danyela67

Messaggio da danyela67 » sab gen 22, 2011 12:54 pm

Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi ..... :(

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » sab gen 22, 2011 6:34 pm

danyela67 ha scritto:Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi ..... :(
Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.
Chi è come noi nella fase pre-costruttiva o in fase di costruzione è animato da 100.000 stimoli nell'apprendere, leggere, studiare... Chi ha costruito credo abbia decisamente le scatole piene di leggere dati, domande, dettagli, dubbi, ecc :wink:

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » sab gen 22, 2011 7:42 pm

AndyB72 ha scritto: Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.
Chi è come noi nella fase pre-costruttiva o in fase di costruzione è animato da 100.000 stimoli nell'apprendere, leggere, studiare... Chi ha costruito credo abbia decisamente le scatole piene di leggere dati, domande, dettagli, dubbi, ecc :wink:
evabbè ma fare ogni tanto cucù giusto per dire
ehi dopo 3-10-20 anni io mi trovo ancora bene coraggio andate avanti così
oppure
ehi dopo soli 2 anni un esercito di tarme mi sta mangiando casa andate sul cemento più armato che potete...

o no??

AndyB72
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » sab gen 22, 2011 9:29 pm

Eh...non sarebbe male... :|

carletto

Messaggio da carletto » sab gen 22, 2011 10:33 pm

Ehiii dopo un mese io e la mia famiglia stiamo da Dio nellla ns. baita in legno !!! :)
Va bene così? :wink:

rovabile

Messaggio da rovabile » dom gen 23, 2011 7:21 pm

AndyB72 ha scritto:
danyela67 ha scritto:Forse è perchè siamo tutti un pò opportunisti nella vita. Chiedere aiuto è più semplice che darlo....almeno che non vi siano interessi ..... :(
Credo anche io che la ragione principale sia questa, ma è anche abbastanza normale.
O più semplicemente perchè le persone vanno RISPETTATE. O più semplicemente perchè gli utenti rimasti sanno benissimo COME MANDARE IN VACCA tutti gli argomenti...

Opportunismo... tsè....

franco mori

Messaggio da franco mori » dom gen 23, 2011 7:24 pm

eh si ragazzi siamo tutti dei caz...oni vergogniamoci e facciamo penitenza....

Rispondi