Questi giorni stanno procedendo bene,sto mangiando crudista con l'eccezione di un paio di gellette di riso,che però ora sono pronta ad abbandonare!
A parte il fatto che ieri ad una cena da un'amica(è stata tanto gentile da farmi un sushi veg!e mi sono concessa il mio famoso sgarro settimanale!) c'era uno che continuava a dire che con tre banane al giorno sarei morta....si certo,e sono anche bionda naturale!=P
Per il resto a parte il mio ragazzo so già che nessuno condividerebbe questa mia scelta,ma pazienza,quando starò meglio degli altri un giorno si chiederanno il perchè e magari potrò convincerli...ma per arrivare a quel punto ho ancora un bel pò di cose da imparare!
Vi scrivo perchè ormai dal 25(seguendo un calendario lunare)inizio la mia depurazione con più frutta possibile e ogni tanto verdura cruda(ho riscoperto l'amore per insalate croccanti di carote e finocchi),ma contemporaneamente inizierò di nuovo dopo una bella pausa a fare sport ogni giorno(pilates alternato a fit boxe,inizio balli caraibici ed ogni tanto- se li trovo -stages di danza del ventre)!
Volevo chiedere agli esperti un consiglio sull'alimentazione più adatta(seguo già i consigli del libro solo crudo intanto),anche perchè ancora devo abituarmi alle giuste porzioni di frutta!
Se serve ho 22 anni e mezzo,sono 1,60 x 60 kg(infatti voglio dimagrire e tonificare..ma già rispetto a due anni fa che ero arrivata ad 84 kg per stress mi sento rinata!ad ogni modo,combatterò!!!)
Grazie mille!