mi permetto perchè sento che è giusto dirlo. e il poverino e il vittimismo è tutta roba che aggiungi tu.RiccardoC ha scritto:Non sei tu a farti un culo così, è il culo così a farsi te. Ma poi come ti permetti di dire agli altri di fare di più, visto che quello che fanno non è una scelta, ma accade? Fanno quello che devono fare, perchè il loro fare "accade". E chi mangia carne e massacra animali non ha colpe, perchè ciò che fa accade. E se qualcuno ti sputa addosso, non puoi prendertela, visto che accade. Anzi, puoi prendertela, visto che anche il tuo incazzarsi accade, ma non è giustificato, anzi si, perchè anche il giustificarsi accade... anche il nazista non ha colpe, così come il pedofilo e lo stupratore, ciò che fanno non è una scelta loro, ma una scelta della vita che (poverini) li ha scelti per far accadere lo stupro tramite loro (che destino crudele)de_spin ha scritto:Ignavio io? Qui non accade nessuna ignavia. Nella causa vegana sono molto attivo, e vi dedico parecchio del mio scarso tempo libero (faccio 3 lavori).RiccardoC ha scritto:Solo una domanda. Che ci sta a fare un apologia spinta dell'ignavia nella sezione "Alimentazione Vegetariana e Vegan"?
Negare il libero arbitrio significa solo rendersi conto che è la vita che ci vive, e non siamo noi a fare alcunchè.
Non esiste più lo stress di dover prendere decisioni, perchè accadono da sole. E non esistono più i rimpianti di ciò che non si è fatto, o i rimorsi per ciò che si è compiuto.
Chiamami pure marionetta della vita, ma non ignavio, perchè mi faccio un culo così!
Anzi, spesso esorto i miei amici vegani a fare di più!
Quindi alla tua domanda rispondo tranquillamente di no.
Discorsi totalmente privi di qualsiasi utilità per la causa animale e totalmente fuori dall'argomento di questa sezione.
E comunque rispondere "no" alla domanda "Che ci sta a fare un apologia spinta dell'ignavia nella sezione Alimentazione Vegetariana e Vegan?" è quantomeno buffo! Non so se tu sia o non sia un ignavo, ma sicuramente la tua teoria giustifica gli ignavi al 100%
se qualcuno mi sputa addosso accade. se io gli tiro un pugno in faccia di risposta accade.
discorsi privi di utilità non solo per la causa animale ma per qualunque causa. puoi sempre chiedere l'intervento del moderatore per eliminare i miei post perchè ot.
sì sono un tipo buffo. a volte i miei amici lo dicono.