Halloween nudo e crudo
- liquiriziaverde
- Controllo antispam: cinque
Re: Halloween nudo e crudo
C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?
-
Betelgeuse
cosa avete organizzato pe Halloween?
- liquiriziaverde
C'è questa cosa: http://nudoecrudo.wordpress.com/2010/10 ... o-crudo-2/Betelgeuse ha scritto:cosa avete organizzato pe Halloween?
Magari c'è ancora posto
-
MissVanilla
- Contatta:
chi arriva il iorno prima, anche se dorme fuori, venga alla Gigliola! Io e Vito saremo lì a preparareliquiriziaverde ha scritto:C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?
-
MissVanilla
- Contatta:
credo solo un paioliquiriziaverde ha scritto:C'è questa cosa: http://nudoecrudo.wordpress.com/2010/10 ... o-crudo-2/Betelgeuse ha scritto:cosa avete organizzato pe Halloween?
Magari c'è ancora posto
- liquiriziaverde
Avrei voluto ma non ho trovato una soluzione per dormire senza spendere 40-50 euroMissVanilla ha scritto:chi arriva il iorno prima, anche se dorme fuori, venga alla Gigliola! Io e Vito saremo lì a preparareliquiriziaverde ha scritto:C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?
-
daniel@
Mi piacerebbe tantissimo partecipare, purtroppo come sapete sto troppo lontana anche solo per farci un pensiero.
Spero un giorno di riuscire a venire a un corso di MissVanilla con voi altri
Spero un giorno di riuscire a venire a un corso di MissVanilla con voi altri
- liquiriziaverde
CHE BELLO L'HALLOWEEN CRUDISTA!!!
(...in questo caso è prevista una deroga al regolamento per il tutto maiuscolo?
)
Belli Sara e Vito, buono il cibo (mai assaggiato ricette crudiste... sempre e solo frutta e verdura "semplici"... ed è stata una fantastica prima volta! Un trionfo di golosità!), un'atmosfera gioiosa e amichevole... e un bel posto... peccato per il tempo (non che una semplice pioggia potesse scalfire il buon umore di questi due giorni... nemmeno un temporale
)... ma la prossima volta ci sarà sicuramente il sole... (eh sì, io aspetto già la prossima volta! ^_^)
(...in questo caso è prevista una deroga al regolamento per il tutto maiuscolo?
Belli Sara e Vito, buono il cibo (mai assaggiato ricette crudiste... sempre e solo frutta e verdura "semplici"... ed è stata una fantastica prima volta! Un trionfo di golosità!), un'atmosfera gioiosa e amichevole... e un bel posto... peccato per il tempo (non che una semplice pioggia potesse scalfire il buon umore di questi due giorni... nemmeno un temporale
-
MissVanilla
- Contatta:
per me è stato ME RA VI GLIO SO!!!
vi giuro che vedere tutti assieme te, andrea, paolo, maki, cinci....insomma una buona fetta della famiglia di promiseland.....mi ha emozionata tantissimo......avrei voluto avere più tempo e chiacchierare con voi, questa è l'unica copsa per la quale provo dispiacere..... grazie infinite per esserci stati!!!!
vi giuro che vedere tutti assieme te, andrea, paolo, maki, cinci....insomma una buona fetta della famiglia di promiseland.....mi ha emozionata tantissimo......avrei voluto avere più tempo e chiacchierare con voi, questa è l'unica copsa per la quale provo dispiacere..... grazie infinite per esserci stati!!!!
- liquiriziaverde
Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo!MissVanilla ha scritto:per me è stato ME RA VI GLIO SO!!!
-
MissVanilla
- Contatta:
ci vorrebbe un posto che ci ospita e poi ognuno porta un piatto....una specie di pic nic.....cucinare assieme non è fattibile, spesso ai corsi mi viene chiesta maggiore interazione, ma questo vorrebbe dire dare un vitamix a testa e prvedere dalle 6 alle 8 ore per preparare un pasto, dati i tempi organizzativiliquiriziaverde ha scritto: Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo!
piuttosto, un meeting e ognuno porta una cosa da condividere!!
- liquiriziaverde
Sì hai ragione! Ma non intendevo proprio quelle cose lunghissime, anche solo l'insalata... insomma pensavo ad un cucinare insieme più funzionale al fatto che dobbiamo mangiare qualcosa, non a un corso di cucina. Comunque il "picnic" è ancora meglioMissVanilla ha scritto:ci vorrebbe un posto che ci ospita e poi ognuno porta un piatto....una specie di pic nic.....cucinare assieme non è fattibile, spesso ai corsi mi viene chiesta maggiore interazione, ma questo vorrebbe dire dare un vitamix a testa e prvedere dalle 6 alle 8 ore per preparare un pasto, dati i tempi organizzativiliquiriziaverde ha scritto: Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo!![]()
piuttosto, un meeting e ognuno porta una cosa da condividere!!
E gli inesperti possono portare una cassetta di frutta nel caso le ricette crudiste non gli siano riuscite bene
-
marco b
grazie a tutti!!!!!! bellissima esperienza!!! tanti sorrisi, ottima energia e delle golosità ancora meglio!!!
ciao!
ciao!
-
MissVanilla
- Contatta:
ciao Marco!!!marco b ha scritto:grazie a tutti!!!!!! bellissima esperienza!!! tanti sorrisi, ottima energia e delle golosità ancora meglio!!!
ciao!
benvenuto anche su promiseland