Halloween nudo e crudo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
liquiriziaverde
Controllo antispam: cinque

Re: Halloween nudo e crudo

Messaggio da liquiriziaverde » sab ott 23, 2010 8:09 pm

C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?

Betelgeuse

Messaggio da Betelgeuse » sab ott 23, 2010 8:32 pm

cosa avete organizzato pe Halloween?

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » sab ott 23, 2010 8:36 pm

Betelgeuse ha scritto:cosa avete organizzato pe Halloween?
C'è questa cosa: http://nudoecrudo.wordpress.com/2010/10 ... o-crudo-2/
Magari c'è ancora posto :)

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar ott 26, 2010 12:37 am

liquiriziaverde ha scritto:C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?
chi arriva il iorno prima, anche se dorme fuori, venga alla Gigliola! Io e Vito saremo lì a preparare :-)

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar ott 26, 2010 12:40 am

liquiriziaverde ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:cosa avete organizzato pe Halloween?
C'è questa cosa: http://nudoecrudo.wordpress.com/2010/10 ... o-crudo-2/
Magari c'è ancora posto :)
credo solo un paio :-)

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar ott 26, 2010 6:13 pm

MissVanilla ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:C'è qualcuno che vorrebbe andare a Firenze già il 30 e ha trovato una soluzione economica per dormire?
chi arriva il iorno prima, anche se dorme fuori, venga alla Gigliola! Io e Vito saremo lì a preparare :-)
Avrei voluto ma non ho trovato una soluzione per dormire senza spendere 40-50 euro :(. Non possiedo nemmeno una tenda per accamparmi da qualche parte xD

daniel@

Messaggio da daniel@ » mer ott 27, 2010 8:49 am

Mi piacerebbe tantissimo partecipare, purtroppo come sapete sto troppo lontana anche solo per farci un pensiero.
Spero un giorno di riuscire a venire a un corso di MissVanilla con voi altri :)

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar nov 02, 2010 12:27 am

CHE BELLO L'HALLOWEEN CRUDISTA!!! :D

(...in questo caso è prevista una deroga al regolamento per il tutto maiuscolo? :mrgreen: )

Belli Sara e Vito, buono il cibo (mai assaggiato ricette crudiste... sempre e solo frutta e verdura "semplici"... ed è stata una fantastica prima volta! Un trionfo di golosità!), un'atmosfera gioiosa e amichevole... e un bel posto... peccato per il tempo (non che una semplice pioggia potesse scalfire il buon umore di questi due giorni... nemmeno un temporale :D)... ma la prossima volta ci sarà sicuramente il sole... (eh sì, io aspetto già la prossima volta! ^_^)

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar nov 02, 2010 12:34 am

per me è stato ME RA VI GLIO SO!!!

vi giuro che vedere tutti assieme te, andrea, paolo, maki, cinci....insomma una buona fetta della famiglia di promiseland.....mi ha emozionata tantissimo......avrei voluto avere più tempo e chiacchierare con voi, questa è l'unica copsa per la quale provo dispiacere..... grazie infinite per esserci stati!!!!

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar nov 02, 2010 9:06 am

MissVanilla ha scritto:per me è stato ME RA VI GLIO SO!!!

vi giuro che vedere tutti assieme te, andrea, paolo, maki, cinci....insomma una buona fetta della famiglia di promiseland.....mi ha emozionata tantissimo......avrei voluto avere più tempo e chiacchierare con voi, questa è l'unica copsa per la quale provo dispiacere..... grazie infinite per esserci stati!!!!
Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo! :mrgreen:

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar nov 02, 2010 9:46 am

liquiriziaverde ha scritto: Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo! :mrgreen:
ci vorrebbe un posto che ci ospita e poi ognuno porta un piatto....una specie di pic nic.....cucinare assieme non è fattibile, spesso ai corsi mi viene chiesta maggiore interazione, ma questo vorrebbe dire dare un vitamix a testa e prvedere dalle 6 alle 8 ore per preparare un pasto, dati i tempi organizzativi :mrgreen:
piuttosto, un meeting e ognuno porta una cosa da condividere!!

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar nov 02, 2010 10:16 am

MissVanilla ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto: Allora organizziamo qualcosa in cui tu e Vito non dovete servire quaranta persone (veniva voglia di aiutarvi ma si era consapevoli che ci sarebbe stata ancora più confusione!) ma ci vediamo, "cuciniamo" tutti insieme e chiacchieriamo! :mrgreen:
ci vorrebbe un posto che ci ospita e poi ognuno porta un piatto....una specie di pic nic.....cucinare assieme non è fattibile, spesso ai corsi mi viene chiesta maggiore interazione, ma questo vorrebbe dire dare un vitamix a testa e prvedere dalle 6 alle 8 ore per preparare un pasto, dati i tempi organizzativi :mrgreen:
piuttosto, un meeting e ognuno porta una cosa da condividere!!
Sì hai ragione! Ma non intendevo proprio quelle cose lunghissime, anche solo l'insalata... insomma pensavo ad un cucinare insieme più funzionale al fatto che dobbiamo mangiare qualcosa, non a un corso di cucina. Comunque il "picnic" è ancora meglio :D
E gli inesperti possono portare una cassetta di frutta nel caso le ricette crudiste non gli siano riuscite bene :lol:

marco b

Messaggio da marco b » mar nov 02, 2010 11:52 am

grazie a tutti!!!!!! bellissima esperienza!!! tanti sorrisi, ottima energia e delle golosità ancora meglio!!!

ciao! :D

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar nov 02, 2010 11:55 am

marco b ha scritto:grazie a tutti!!!!!! bellissima esperienza!!! tanti sorrisi, ottima energia e delle golosità ancora meglio!!!

ciao! :D
ciao Marco!!!
benvenuto anche su promiseland :-)

marco b

Messaggio da marco b » mar nov 02, 2010 12:45 pm

:D

Rispondi