il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » dom ott 24, 2010 9:23 pm

cinci ha scritto:Bene!! Siamo pronti a leggerti e sostenerti! :D
yes!!!!!!

allora vi aggiorno un po' su cosa sto vivendo...cosi mi sostenere con più forza! :wink:

chi mi ha letto sa che sono sempre molto scostante...fumatrice e consumatrice di caffè. poco alcool...anche se nell'ultimo periodo ho bevuto un po' di più. allora vi dico che dopo 10 mesi...la persona che amavo mi ha lasciata di botto. senza preavviso, ma o se. la prima cosa che ho pensato è stata: e ora come faccio a vivere?
potrà sembrarvi banale, forse lo è...ma era la mia prima vera storia. Io persissima...innamorata cotta in un mondo raw!

ho pianto per due settimane ininterrotamente. pensavo che avrei sofferto per anni (sono apocalittica di mio) e invece una mattina mi sono svegliata e già stavo meglio...e dire che ancora non avevo versato tutto il mio potenziale di lacrime!!!

da giorni canticchio: questa è la mia vita, se ho bisogno te lo dico...del buon Ligabue...questo perchè ho deciso che nessuno mai dovrà avere la possibilità di ferirmi...non ricordo chi disse: nessuno può ferirvi senza il vostro permesso.

allora per prendere in mano la mia vita ho deciso che devo dare una vera sterzata e VOLERMI BENE...ma sul serio!
per volermi bene...ho deciso che: basta sigarette, caffè....sport e tanta sana e gustosa frutta.

vi terrò aggiornati!

cinci
Controllo antispam: cinque

Messaggio da cinci » dom ott 24, 2010 9:33 pm

GRANDE!!! Sono con te Elvira!!! Forza e coraggio!!! In questi casi ci va proprio tanta voglia di amarsi!!!
:D :D :D

Ti auguro un buon inizio settimana e un buon inizio digiuno!!!

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » dom ott 24, 2010 11:18 pm

Mi dispiace molto per la tua sofferenza Elvira... Credimi, ogni tanto penso a vecchie storie passate e sono contento di averle vissute e di come poi siano andate a finire... Anche queste hanno contribuite ad essere quello che sono oggi.

In fondo si impara molto di più dalle volte in cui cadiamo e ci rialziamo rispetto a quando siamo sulla cresta dell'onda :D

Un abbraccio.

makiwaka

Messaggio da makiwaka » lun ott 25, 2010 8:11 am

cucciola ha scritto:..e dire che ancora non avevo versato tutto il mio potenziale di lacrime!!!
Mi piace molto questa idea del potenziale di lacrime!! :lol: :lol:

Sarò un po' cinico, ma se la fine della storia significa una nuova rinascita per te, allora devi versare lacrime di gioia e non di dolore :)

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » lun ott 25, 2010 2:45 pm

cucciola ha scritto:
cinci ha scritto:Bene!! Siamo pronti a leggerti e sostenerti! :D
yes!!!!!!

allora vi aggiorno un po' su cosa sto vivendo...cosi mi sostenere con più forza! :wink:

chi mi ha letto sa che sono sempre molto scostante...fumatrice e consumatrice di caffè. poco alcool...anche se nell'ultimo periodo ho bevuto un po' di più. allora vi dico che dopo 10 mesi...la persona che amavo mi ha lasciata di botto. senza preavviso, ma o se. la prima cosa che ho pensato è stata: e ora come faccio a vivere?
potrà sembrarvi banale, forse lo è...ma era la mia prima vera storia. Io persissima...innamorata cotta in un mondo raw!

ho pianto per due settimane ininterrotamente. pensavo che avrei sofferto per anni (sono apocalittica di mio) e invece una mattina mi sono svegliata e già stavo meglio...e dire che ancora non avevo versato tutto il mio potenziale di lacrime!!!

da giorni canticchio: questa è la mia vita, se ho bisogno te lo dico...del buon Ligabue...questo perchè ho deciso che nessuno mai dovrà avere la possibilità di ferirmi...non ricordo chi disse: nessuno può ferirvi senza il vostro permesso.

allora per prendere in mano la mia vita ho deciso che devo dare una vera sterzata e VOLERMI BENE...ma sul serio!
per volermi bene...ho deciso che: basta sigarette, caffè....sport e tanta sana e gustosa frutta.

vi terrò aggiornati!
Cara Elvira, a quanto pare è il periodo delle storie d'amore finite... :)
Ti sono molto vicina e ti faccio compagnia nella tua "rinascita". Lanciamoci energie positive da lontano ^_^

cucciola

Messaggio da cucciola » lun ott 25, 2010 5:54 pm

ecco..attendevo qualche sintomo...la mia gola si sta riempiendo di muco...e ho un poco di tosse...
tutto questo mi piace! significa che si lavora....
in tutto questo sento molto freddo...ma non so se può dipendere anche da questa giornata di digiuno...a domani

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » lun ott 25, 2010 8:31 pm

Elvira!! ciao carissima!! ^^

mi spiace per la storia finita come finita, ma sono dell'idea di Francesco, anche questo ci aiuta a crescere e a migliorare!!

Forza Elvira!!! ora come non mai! nessuno ti può fermare!! sei unica!! ^^

cucciola

Messaggio da cucciola » mar ott 26, 2010 9:18 am

buongiorno....sono passate quasi 40 ore dal mio ultimo pasto. zero fame. ho un forte mal di testa da questa notte. mal d'orecchio, gola piena di muco, sensazione di febbre, e sento che sta per spuntarmi un'afta sulla lingua. è tutto molto blando...pensavo peggio...forse devo bere di più? ieri ho bevuto 2 litri d'acqua...forse scarsi....

ieri sera per qualche ora ho sentito tanto freddo...poi basta...

cucciola

Messaggio da cucciola » mar ott 26, 2010 1:21 pm

le mie urine sono totalmente incolore...

cucciola

Messaggio da cucciola » mer ott 27, 2010 8:39 am

buongiorno...vi dico un po'...ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno e un po' di mal d'orecchio e nulla più. urine chiarissime. sono salita per curiosità sulla bilancia...ed è successa una cosa secondo me strana... :roll: può essere che in due gg ho mandato via tutti sti liquidi tanto da passare da 92 a 87.5?

cucciola

Messaggio da cucciola » ven ott 29, 2010 1:31 pm

eccomi qua...5 gg senza caffè e senza sigarette...sento il muco nella gola che non mi da pace...una lieve tosse di sottofondo...
il mio peso è arrivato a 86 e qualcosa...mmmm interessante...
stasera dovevo andare a mangiare una pizza...ma ho bidonato il mio amico...non ho voglia di mangiare pizza... :shock: :shock: :shock: ( oh mio Dio...sarà mica malata??) :lol: :lol: :lol: :lol:

sto cercando di volermi bene, di coccolarmi...

Betelgeuse

Messaggio da Betelgeuse » ven ott 29, 2010 1:39 pm

Ciao,
ho letto di questa tua avventura. Brava e complimenti per la costanza.
Prima o poi ci passerò anch'io.

cinci

Messaggio da cinci » ven ott 29, 2010 3:07 pm

Bravissima Elvira!!! Stai andando alla grande!!! :D

mariannina

Messaggio da mariannina » dom ott 31, 2010 11:04 am

Bellaaaaaaaaaaaaaa
tienici aggiornati tutti|!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cucciola

Messaggio da cucciola » lun nov 01, 2010 10:34 am

oh cari miei!! eccomi...tutto procede...sono molto contenta...
in questi giorni sono a Palermo e sono sempre a pranzo e cena fuori...ieri ho dirottato il pranzo in un self service dove ci sono una marea di contorni...e io 'mi sono sparata' un piattone di verdure...cotte, ma pur sempre verdure...meglio di pastazza (strabuona per carità) o carne o pesce...
piccoli passetti...intanto non prendo caffè e non fumo da una settimana...ho una brutta tosse...ma ci sta, ovviamente

Rispondi