yes!!!!!!cinci ha scritto:Bene!! Siamo pronti a leggerti e sostenerti!
allora vi aggiorno un po' su cosa sto vivendo...cosi mi sostenere con più forza!
chi mi ha letto sa che sono sempre molto scostante...fumatrice e consumatrice di caffè. poco alcool...anche se nell'ultimo periodo ho bevuto un po' di più. allora vi dico che dopo 10 mesi...la persona che amavo mi ha lasciata di botto. senza preavviso, ma o se. la prima cosa che ho pensato è stata: e ora come faccio a vivere?
potrà sembrarvi banale, forse lo è...ma era la mia prima vera storia. Io persissima...innamorata cotta in un mondo raw!
ho pianto per due settimane ininterrotamente. pensavo che avrei sofferto per anni (sono apocalittica di mio) e invece una mattina mi sono svegliata e già stavo meglio...e dire che ancora non avevo versato tutto il mio potenziale di lacrime!!!
da giorni canticchio: questa è la mia vita, se ho bisogno te lo dico...del buon Ligabue...questo perchè ho deciso che nessuno mai dovrà avere la possibilità di ferirmi...non ricordo chi disse: nessuno può ferirvi senza il vostro permesso.
allora per prendere in mano la mia vita ho deciso che devo dare una vera sterzata e VOLERMI BENE...ma sul serio!
per volermi bene...ho deciso che: basta sigarette, caffè....sport e tanta sana e gustosa frutta.
vi terrò aggiornati!