Tranquillo Shabbat, io ero molto nervoso dopo le analisi perché temevo ci potesse essere qualcosa fuori posto (anche io ho sia un padre, ma anche una madre con diversi problemi)... ma alla fine ho fatto i salti di gioiaShabbat ha scritto:Grazie Bamby, ma fare i programmi è semplice...per i complimenti aspettiamo che vengano rispettati![]()
Proprio questa mattina mi sono fatto le analisi del sangue...proprio dure per me, ma le ho fatte perché credo in questa alimentazione crudista (prevalentemente fruttariana) e voglio difenderla da eventuali futuri attacchi.
Pensate che erano 16 anni che non le facevo più, in quanto, in passato, quando le facevo, puntualmente poi svenivo. Ci sono 2 cose che mi fanno svenire, i tagli netti (non le ferite, anche molto grandi) e i prelievi di sangue (non le iniezioni anche se pure queste mi piacciono poco).
Ebbene in questi giorni, prima di intraprendere il bel programmino che mi sono fatto ho deciso di fare le analisi. Ho deciso di farle perché ho pensato, che se già oggi, magari ho dei valori fuori posto (chissà), non voglio che poi questi in futuro vengano attribuiti all'alimentazione crudista (sapete come funziona poi con i genitori o con la gente se uno dovesse avere qualche problema).
Fino ad oggi, grazie a Dio non ho mai avuto problemi di salute, ma era bene fare un punto della situazione, in quanto è da 11 anni che sono vegetariano (anche se ho mangiato piuttosto male, in particolare tantissima pasta che amo, molti dolci e formaggi) e come dicono i medici ho la "predisposizione" a diverse malattie, poiché mio padre ha diversi problemi di salute.
Non escludo quindi di avere qualche valore fuori posto, ma ecco...non vorrei che poi questo fosse stato attribuito con troppa faciloneria al crudismo.
La predisposizione alle malattie penso si possa cambiare con l'alimentazione combinata allo stile di vita e di pensiero... Anche il pensiero può intossicarci e non poco...