Ciao ragazzi! Va tutto bene grazie!
Sto proseguendo con la rialimentazione ma temo di aver velocizzato troppo le cose
Avrei dovuto fare un periodo di sola frutta mista dopo la cura dell'uva ( almeno secondo le istruzioni che ho ) ma la voglia di verdure era troppo grande e dopo il primo giorno di frutta e succo di verdure ho ricominciato con le insalate e non solo...mi è arrivato l'essiccatore e non ho resistito

mi sono fatta le zucchine e la melanzane essiccate!
Poi ieri ho mangiato anche mezzo avocado!
Credo che avrei dovuto andare più piano perchè ho fatto un pò fatica a digerirle tutte queste cose...però alla fine sono andate giù.
Spero di non aver fatto danni...comunque ieri e oggi ho controllato anche la lingua che avevo sempre tutta bianca e impastata e ho notato un grande miglioramento!
Inoltre ieri ho avuto un'altra evacuazione difficile (ma molto meno rispetto alle altre volte) e le emorroidi non mi hanno dato alcun fastidio...è come se fossero sparite...non so se è possibile in così poco e quindi non voglio cantar vittoria però mi sembra già molto buono!
Credo che se sarò brava e mi controllerò nella rialimentazione vedrò ancora più risultati, d'altra parte anche i libri sul digiuno dicono che i conti sui risultati si fanno non a fine digiuno ma a fine rialimentazione.
Ora devo stare attenta con i grassi sopratutto con l'avocado che è il mio punto debole, è meglio che aspetto a mangiarlo.
Liquerizia dalla descrizione che hai fatto credo che la mia pelle somigliasse un pò alla tua.
Io da ragazzina però ho sofferto anche di acne...dopo è andata via ma la mia pelle è rimasta un pò la valvola di sfogo del mio organismo, tutte le volte che mangio male si vede subito sulla pelle, ma non solo se mangio male, anche se non dormo abbastanza o se sono stressata...
Prima era pallida e spesso avevo dei piccoli brufoletti sotto la superficie ora come dicevo non è più così, è liscia anche al tatto ed è luminosa. Un pò era migliorata anche diminuendo i grassi, non so quanti ne mangi ma ho notato che influisce molto specie gli oli.
Beh ora vado a fare qualcosa, volevo anche andare a correre stamattina (prima volta)...ma non credo che arriverò lontano!