raga no forse mi son spiegata male non e' che ho sempre giramenti solo se mi alzo di colpo dal letto , non ne ho molti , ora
zombi perche' a volte son debole tipo oggi, avevo dormito poco e sono uscita ma non ero al massimo , quando son tornata a casa ho riposato e stavo meglio
si lo so pero' io so una testa de'' rapa

, pero' oggi ho chiesto a saretta il suo appoggio , cosi' mi segue un po'', dopo il digiuno faro' un po' dei giorni di solo succo
raga voi non vi immaginate che nausea io tenga .. oggi ho aperto il frigo , che non faccio mai perche' bevo quella del rubinetto che e' fresca , oggi volevo prenderla dal frigo quella naturale ,non vi dico ..una nausea , che ho iniziato i conati
p.s x colly ma se io dovessi vederti non mi vedresti zombi , perche' non e' che lo sono a tutte le ore , cioe' oggi e' venuta la signora post adozione be , ero pimpante , anche da scampoli , il mio negozio di stoffe , ho scherzato
io lo so che voi potreste aver ragione ma secondo me per sconfiggere la tiroide , o almeno migliorarla , credo che solo un digiuno possa far per me , perche' il crudismo , il fruttariano si fanno , si aiutano , ma credo che il sasso sia troppo grosso da smuovere
p.s in anni passati feci digiuni dai 10 , hai 12 giorni e stavo bn , forse dipende dalle volte
se dovessi vedere che non riesco piu' son la 1 a smettere , voglio mica finire in ospedale
un bacio
p.s io nel letto cucio , oltre a leggere