chi fa un piccolo digiuno .. ven- sab - dom

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
fam.cuore

Re: chi fa un piccolo digiuno .. ven- sab - dom

Messaggio da fam.cuore » mer set 22, 2010 11:45 pm

amico ha scritto:Questa sera termino il mio digiuno di 3 giorni.
Avrei proseguito ma penso sia controindicato, dovendo andare domattina a donare il plasma... o sbaglio a pensarlo?
non so consigliarti
sai cosa io credo che ognuno del suo corpo sa quello che e' il meglio
un bacio uomo che non si fa mai trovare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » mer set 22, 2010 11:46 pm

uu volevo aggiungere una cosa ..
miglioramenti visibili ancora 0 parlo del viso ecc.. credo che son troppo intossicata ancora forse :oops:

liquiriziaverde
Controllo antispam: cinque

Messaggio da liquiriziaverde » gio set 23, 2010 6:20 am

Brava Laura, e che carino tuo marito :)
Però stai attenta ad uscire se non ti senti... dovresti riposare di più! E tutto questo stress per il gatto mentre digiuni... non so non mi sembra tanto positivo... non ci voleva proprio, anche se capisco la tua voglia di continuare, ormai che hai iniziato e non senti fame, suppongo che mi comporterei allo stesso modo :)

bamby

Messaggio da bamby » gio set 23, 2010 8:34 am

Laura brava!!! 7 giorni!!! Complimenti...sei davvero bravissima! :D Quando ti passa la fame non è più difficile continuare anzi...per me è stato così difficile ricominciare a mangiare senza averne alcuna voglia, però sei bravissima perchè farlo con una famiglia sulle spalle non è una cosa da poco e anche tuo marito è molto bravo che ti sostiene così! :D
Però mi raccomando anch'io non ti affaticare...davvero...è importante! Più stai a riposo...anche sdraiata se puoi più avrai dei risultati in breve tempo perchè tutte le energie che il tuo organismo ha a disposizione andranno a canalizzarsi là dove il tuo sistema immunitario sta lavorando in quel momento per disintossicarti. Se userai le tue energie per altro i tempi si allungheranno!

Comunque complimenti...e cerca di stare più tranquilla che puoi, pensa che l'ansia non ti risolve i problemi anzi spesso ce ne aggiunge altri!
Ti sono vicina! :D
un abbraccio!

cucciola

Messaggio da cucciola » gio set 23, 2010 9:56 am

io credo che un digiuno debba avere un inizio e una fine. da tre gg sei passata a sette. credo però che ora dovresti ricominciare a ingerire qualcosa, anche sotto forma di centrifugati....e poi riprogrammare un altro digiuno di un tot di giorni. aumentando i giorni da digiuno a digiuno, non so ...fatto cosi dalla serie: vediamo dove arrivo, mi sembra poco sano...

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » gio set 23, 2010 10:26 am

SI faccio veramente poco al mattino sto nel letto tutto il mattino , pero' poi se sto tutto il giorno poi quando mi alzo mi gira la testa , esco poco , un po' il pomeriggio , per vedere il mondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si in effetti nemo , mi preoccupa pero' sembra stupido sto imparando a tener lo stress , cosa che impari digiunando secondo me , perche' non hai il cibo a disposizione

cucciola si ma non smetto x vari motivi
sui libri c' e scritto che solo quando ti ritorna la fame il digiuno e' finito
sinceramente se ora mi dessi da mangiare te lo vomiterei ..
credo che forse un altro digiuno , non riuscirei a farlo , presto , non e' semplice trovare sempre le energie giuste , per riniziare , sono in ballo e ballo :mrgreen: :mrgreen:
sto molto attenta a fare poco , e nulla tipo una 90 enne .. :mrgreen:
lo so che alcuni son contrari ma leggendo l'esperienza tipo di paolo guardate sito di sara e altre capisco imparo che i sintomi che ho , li avevano pure loro .
p.s stanotte mi si e'' gonfiato sotto il palato , sotto un dente , non mi fa male ma con la lingua lo sento ,.. un altro pezzo di disintossicazione .. no!
ora la sera sto leggendo un libro sul digiuno :D

collinetta

Messaggio da collinetta » gio set 23, 2010 1:05 pm

Laura perdonami ma credo che tu stia un pochino esagerando......
io sono completamente a favore dell'ascolto di noi stessi e della disintossicazione a mezzo alimentare, e sono decisamente a favore del seguire l'istinto naturale che è in noi dopo averlo adeguatamente dissotterrato dagli innumerevoli condizionamenti cui siamo sottoposti dalla nascita.

Ma tutto questo nel rispetto di noi stessi e di chi ci sta intorno.
Tu stai digiunando perchè ti senti di farlo e va benissimo, ma il fatto che stai esagerando è secondo me dato dall'evidenza delle energie a tua disposizione: non ne hai nemmeno per alzarti e camminare un po' perchè altrimenti ti gira la testa.... pensi seriamente di protrarre il tuo digiuno a base di restare nel letto e leggere un po'?

Ho incontrato Sara al suo 11° (Sara correggimi se sbaglio) giorno di digiuno e lei quel giorno si è fatta un viaggio in treno da Venezia a Milano, è rimasta in giro con noi diverse ore, ha camminato, parlato, e ha ripreso il treno per tornare a casa, e ti posso assicurare che non sembrava uno zombie ambulante. Capisco che non siamo tutti uguali ma la tua eccessiva debilitazione non la vedo come una cosa incoraggiante e positiva e un pochino mi preoccupa.
Scusa se mi sono permessa ma questa è la mia opinione, mi preoccupi un pochino ecco :(

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio set 23, 2010 2:01 pm

Laura, quello che ti ha scritto Collinetta è un po' quello che penso anche io... Sicuramente sei euforica e dentro ti senti molto energica... ma...

a un certo punto le energie cominciano a svanire... e anche se tuo marito ti aiuta e ti sta vicino hai la responsabilità di 3 figli e di almeno un gattino sulle spalle... dopotutto, non è un caso che non solo i teraputi del digiuno, ma chi lo ha fatto consiglino di farsi seguire da un esperto...

magari sei alle stelle e forse non vorresti ritornare indietro perché ti senti in estasi (un po' come gli apneisti che non vogliono più riemergere in superficie)

personalmente penso vada benissimo anche un periodo monofrutto che potresti portare avanti anche per dei mesi... la detox continuerà e avrai più energie...

non ti sto dicendo di fermarti... ti sto solo chiedendo di valutare un po' la situazione

ti abbraccio

fam.cuore

Messaggio da fam.cuore » gio set 23, 2010 6:55 pm

raga no forse mi son spiegata male non e' che ho sempre giramenti solo se mi alzo di colpo dal letto , non ne ho molti , ora
zombi perche' a volte son debole tipo oggi, avevo dormito poco e sono uscita ma non ero al massimo , quando son tornata a casa ho riposato e stavo meglio
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si lo so pero' io so una testa de'' rapa :( :( :( , pero' oggi ho chiesto a saretta il suo appoggio , cosi' mi segue un po'', dopo il digiuno faro' un po' dei giorni di solo succo
raga voi non vi immaginate che nausea io tenga .. oggi ho aperto il frigo , che non faccio mai perche' bevo quella del rubinetto che e' fresca , oggi volevo prenderla dal frigo quella naturale ,non vi dico ..una nausea , che ho iniziato i conati
p.s x colly ma se io dovessi vederti non mi vedresti zombi , perche' non e' che lo sono a tutte le ore , cioe' oggi e' venuta la signora post adozione be , ero pimpante , anche da scampoli , il mio negozio di stoffe , ho scherzato
io lo so che voi potreste aver ragione ma secondo me per sconfiggere la tiroide , o almeno migliorarla , credo che solo un digiuno possa far per me , perche' il crudismo , il fruttariano si fanno , si aiutano , ma credo che il sasso sia troppo grosso da smuovere
p.s in anni passati feci digiuni dai 10 , hai 12 giorni e stavo bn , forse dipende dalle volte
se dovessi vedere che non riesco piu' son la 1 a smettere , voglio mica finire in ospedale
un bacio
p.s io nel letto cucio , oltre a leggere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bamby

Messaggio da bamby » sab ott 02, 2010 9:48 am

Laura sei sparita! Come stai? Stai ancora digiunando? Dacci tue notizie! :D

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » sab ott 02, 2010 9:55 am

bamby ha scritto:Laura sei sparita! Come stai? Stai ancora digiunando? Dacci tue notizie! :D
Mi unisco :)

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun ott 04, 2010 11:23 am

Anch'io mi sto un po' preoccupando...però ho visto che qualcosa su fb lo pubblica, quindi nn penso stia male :D
Cmq Laura Batti un colpo!!!!!

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar ott 12, 2010 1:34 pm

Ma allora Laura? Anche se da fb sappiamo che sei viva :mrgreen: ci piacerebbe risentirti!
Bacini

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar ott 12, 2010 2:24 pm

liquiriziaverde ha scritto:Ma allora Laura? Anche se da fb sappiamo che sei viva :mrgreen: ci piacerebbe risentirti!
Bacini
scrivile in pvt su fb, è più probabile che ti risponda :D

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » mar ott 12, 2010 2:35 pm

Peaceful Rawrior ha scritto:
liquiriziaverde ha scritto:Ma allora Laura? Anche se da fb sappiamo che sei viva :mrgreen: ci piacerebbe risentirti!
Bacini
scrivile in pvt su fb, è più probabile che ti risponda :D
Non ci avevo pensato, perchè sono abituata a leggerla nel forum! :P

Rispondi