Ciao Laura! Che bel passo quello di buttare i fornelli! Io quando vivrò da sola penso che attrezzerò la cucina con tutte quelle cosine spettacolari dei crudisti, tipo l'essicatore, ma forse i fornelli li terrò perchè il mio ragazzo mangia cotto (e onnivorofam.cuore ha scritto:si son in riposo , ma a me non mi toglie energie il digiuno fino al 5 giorno in realta''
sono i peggiori dal 3 al 5 x me
comunque non ho schifezze anzi non ho nulla in casa giuro solo frutta , limoni , e cetrioli x la pasta e il sugo che e' l'unica cosa cotta presente in casa , si ci son alcune noci .
poi ho della pasta . quella vera che la devo portare in canile xche' tanto -. qui nessuno la tocca e almeno qualche cane la puo' gustareper la cronaca , questa settimana butto il gas , ewwai e mettero' un mobile dove posso metter sopra frullini ecc.. e sotto tutte le ciotole , ieri ho sgomberato tutte le padelle e padelline che regalero'' ne ho tenute due x emergenze .
![]()
qualcuno pensera'' so'' pazza .. ma la mia famiglia usa una griglia fighissima che e' ideale e non si usa olio ..
![]()
![]()
la consiglio a tutti , ops mi son persa nel discorso ,
roby mi sostiene sempre in tutto , non e' contrario hai miei digiuni anzi![]()
![]()
sono io che poi .. cedo uffina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio riuscirci , e magari proseguire , se riesco credo che un digiuno mi aiuterebbe molto molto , non tanto x il peso che scende prima , ma per pulirmi un pochetto , magari dopo continuando il mio percorso da crudista o semi crudista .. il metabolismo si sveglia e si vedono risultati piu' evidenti magari per il prossimo raduno![]()
![]()
![]()
a volte mi sembro un pessimo .. esempio di crudista , voglio dire che se uno mi guarda e mi guardava a luglio be in effetti non e' cambiato nulla , l'umore si quello e' cambiato .. ma esteriormente ero una botte prima e lo son ora ma .. dalla botte c'e sempre il vino buono . no?![]()
![]()
![]()
comunque non mi abbatto affatto a piccoli passi arrivero' al traguardo e gridero' vittoria
![]()
![]()
e dopo il mio papiro vi dico vi voglio bene
Mi piacerebbe moltissimo fare il digiuno con te - ci penso tutti i finesettimana - ma ho proprio paura che in casa non riuscirei a restar serena e a far riposare anche la mente. Oltretutto sto leggendo il libro sul digiuno che ho comprato al vegfestival, non sai che voglia mi fa venire di passare due settimane in una clinica igienistica (ma poi in Italia ci sono??).
Vedrai che al prossimo raduno saremo tutte e due un po' più crudiste