domanda per Fabrizio e tutti:espositori sana cosmetici bio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
giusi

domanda per Fabrizio e tutti:espositori sana cosmetici bio

Messaggio da giusi » mar set 07, 2010 4:45 pm

Ciao a tutti!
Ben rientrati dalle vacanze !
Questo we ci sara' il Sana, ho scaricato l'elenco degli espositori perche' sono interessata a trovare ditte valide che vendono prodotti veramente BIO ECO e tutto quello che di sano ed ecologico si puo' avere...ho visto che ci sono tante eco furbe....
Mi suggerite i nominativi di quelle veramente affidabili e a prova di BIODIZIONARIO, so che alcune possono avere anche qualche prodotto semaf verde tipo aboca helan ecc...ma io sto cercando produttori che hanno cosmetici solo verdi e di alta qualita' !!!
Fabrizio ci sei al Sana ? C'e' un punto incontro Promiseland,mi piacerebbe tantissimo conoscere anche la mitica dermatologa Riccarda Serri c'e' ?
Grazie e Gioiosa serata!
Giusi

Fabrizio Zago

Re: domanda per Fabrizio e tutti:espositori sana cosmetici b

Messaggio da Fabrizio Zago » mer set 08, 2010 6:13 pm

Ciao giusi,
io al SANA ci sarò ma poco "visibile" perché mi chiudono sempre dentro una sala a parlare (convegni, congressi e simili).
Il punto, indiretto, del mondo Promiseland, è presso lo stand di VeganOK. Lì c'è il Sauro che presenzia in tutta la sua bellezza.
La Riky di solito viene ma non saprei il giorno. Speriamo che veda questo tuo messaggio e te lo dica lei direttamente.

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » gio set 09, 2010 9:34 pm

La Riky non riesce ad esserci quest'anno, troppi impegni e appena rientrata dalle vacanze :mrgreen:

giusi

Messaggio da giusi » ven set 10, 2010 4:47 pm

grazie per le risposte, Ricky appena tornata dalle vacanze...che bello!
Magari Fabrizio ci vediamo chissa'...
Buona serata a tutti!
Giusi

Rispondi