Ciao a tutti!
Ben rientrati dalle vacanze !
Questo we ci sara' il Sana, ho scaricato l'elenco degli espositori perche' sono interessata a trovare ditte valide che vendono prodotti veramente BIO ECO e tutto quello che di sano ed ecologico si puo' avere...ho visto che ci sono tante eco furbe....
Mi suggerite i nominativi di quelle veramente affidabili e a prova di BIODIZIONARIO, so che alcune possono avere anche qualche prodotto semaf verde tipo aboca helan ecc...ma io sto cercando produttori che hanno cosmetici solo verdi e di alta qualita' !!!
Fabrizio ci sei al Sana ? C'e' un punto incontro Promiseland,mi piacerebbe tantissimo conoscere anche la mitica dermatologa Riccarda Serri c'e' ?
Grazie e Gioiosa serata!
Giusi
domanda per Fabrizio e tutti:espositori sana cosmetici bio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: domanda per Fabrizio e tutti:espositori sana cosmetici b
Ciao giusi,
io al SANA ci sarò ma poco "visibile" perché mi chiudono sempre dentro una sala a parlare (convegni, congressi e simili).
Il punto, indiretto, del mondo Promiseland, è presso lo stand di VeganOK. Lì c'è il Sauro che presenzia in tutta la sua bellezza.
La Riky di solito viene ma non saprei il giorno. Speriamo che veda questo tuo messaggio e te lo dica lei direttamente.
io al SANA ci sarò ma poco "visibile" perché mi chiudono sempre dentro una sala a parlare (convegni, congressi e simili).
Il punto, indiretto, del mondo Promiseland, è presso lo stand di VeganOK. Lì c'è il Sauro che presenzia in tutta la sua bellezza.
La Riky di solito viene ma non saprei il giorno. Speriamo che veda questo tuo messaggio e te lo dica lei direttamente.
La Riky non riesce ad esserci quest'anno, troppi impegni e appena rientrata dalle vacanze 
grazie per le risposte, Ricky appena tornata dalle vacanze...che bello!
Magari Fabrizio ci vediamo chissa'...
Buona serata a tutti!
Giusi
Magari Fabrizio ci vediamo chissa'...
Buona serata a tutti!
Giusi