ciaoo !
Produttori X-Lam in Friuli
Moderatore: michele ricci
-
peterfigelj
- Controllo antispam: cinque
Re: Produttori X-Lam in Friuli
se vi interessa vedere la casa della Biohaus fatta a Gorizia è la mia !
contattatemi e vi farò da cicerone.
ciaoo !
ciaoo !
-
davideqnet
Mi riaggancio a questa discussione e rilancio! Molti dei nomi che leggo qui sono ditte che avevo contattato. In particolare Gragoris mi ha fatto un'ottima impressione!AndyB72 ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei creare un "mini-gruppo" di discussione fra tutti quelli che sono intenzionati o si stanno informando per costruire in XLam.
Il gruppo riguarda soprattutto i Friulani che stanno partecipando a questa discussione, ma sono naturalmente ben accetti anche gli interessati di altre regioni.
Se qualcuno di voi è interessato vi invito a mandarmi il vostro indirizzo email in privato. Dopo aver raccolto gli indirizzi proverò a creare un gruppo su Google Buzz per verificare se questo servizio è adatto allo scopo.
Nel gruppo vorrei accogliere esclusivamente privati, non venditori o aziende costruttrici.
Mandi.
L'idea di unirci noi veneto / friulani (io e mia moglie abitiamo vicino Pordenone) è ottima secondo me, potremmo addirittura portare le discussioni fuori dal forum e trovarci per discutere molto più velocemente delle nostre esperienze!
Chi è interessato mi contatti anche in PM! Appena capisco bene le regole del forum provo ad aprire un gruppo dedicato!
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Stavo sfogliando il forum e mi e' capitato sotto tiro questo post.cavallopazzo83 ha scritto:So che, case di ditte moooooooooolto blasonate, a distanza di 15/20 anni non riescono a chiudere porte e finestre perchè l'enorme quantità di legno si è mossa nel tempo.
Per approfondimenti chiedete ai vostri tecnici, li pagate..
Ma tu (cavallopazzo) non lavori per una ditta che costruisce in XLam ??
-
cavallopazzo83
Si, anche xlam, infatti ho sempre sostenuto il telaio però..
-
AndyB72
- Contatta:
Non ti seguo....cavallopazzo83 ha scritto:Si, anche xlam, infatti ho sempre sostenuto il telaio però..
Non lavori per Rasom? Rasom costruisce anche a telaio?
Oppure lavori per un'agenzia che rivende sia Rasom che progetti a telaio?
-
franco mori
no cavallo pazzo non si sa per chi lavori in realta'...non lo vuole dire...secondo me lavora per la Pippocalogero Val di Non HausAndyB72 ha scritto:Non ti seguo....cavallopazzo83 ha scritto:Si, anche xlam, infatti ho sempre sostenuto il telaio però..
Non lavori per Rasom? Rasom costruisce anche a telaio?
Oppure lavori per un'agenzia che rivende sia Rasom che progetti a telaio?
-
cavallopazzo83
Io lavoro per Berlsuconi.... non poso dire altro... Notissimo Pippocaloggero & co
-
AndyB72
- Contatta:
Ti prego, la politica in questo forum significherebbe dargli il colpo di grazia !cavallopazzo83 ha scritto:Io lavoro per Berlsuconi.... non poso dire altro... Notissimo Pippocaloggero & co
-
cavallopazzo83
Non è politica...è semplicemente vero...pensi che nel gruppo Finivest non ci siano aziende che fanno case prefabbricate??
-
elcondor1100
a peterfigelj,
siamo interessati a biohaus e molti curiosi di sapere come ti sei trovato e se hanno esaudito le tue aspettative, grazie
ciao
siamo interessati a biohaus e molti curiosi di sapere come ti sei trovato e se hanno esaudito le tue aspettative, grazie
ciao
-
diotallevi
A distanza di tre anni sarebbe interessante capire quali aziende fra quelle citate sono ancora in piedi..
La gregoriana ad esempio è fallita..
se qualcuno vuole visitare un sistema MHM io sono disponibile.
nella mia zona ne stanno facendo anche un'altra proprio ora e altre due a inizio 2014.
Per chi è
A Pistoia c'è invece un condominio di 3 piani, mi pare otto appartamenti.
nella mia zona ne stanno facendo anche un'altra proprio ora e altre due a inizio 2014.
Per chi è
A Pistoia c'è invece un condominio di 3 piani, mi pare otto appartamenti.
Si Gregoris è fallita, La Diemmelegno sono da loro verso fine ottobre per una visita al loro cantiere.diotallevi ha scritto:A distanza di tre anni sarebbe interessante capire quali aziende fra quelle citate sono ancora in piedi..
assolutamente verissimo, biohaus è solo una commerciale ,per di più ha anche dei prezzi carucci.AndyB72 ha scritto:Biohaus non produce assolutamente niente. Conosco benissimo il titolare che prima aveva un paio di agenzie immobiliari (STI Immobiliare) e da qualche anno si è spostato nel settore della bioedilizia.Piccieli ha scritto: Attenzione, Gregoris non produce le pareti, Gregoris le acquista da un produttore austriaco o tedesco di cui non ricordo il nome...ma di questo sono estremamente sicura perchè l'abbiamo chiesto espressamente nel corso dei nostri colloqui!
Attualmente, in Friuli, l'unico che produce completamente le pareti sembra essere soltanto BIOHAUS, noi abbiamo contattato tutti quelli che avete citato...i preventivi li faremo a breve perchè proporremo il nostro progetto a:
BIOHAUS
Naturabita
Gregoris
Ha semplicemente un ufficio a Udine e fa da agenzia di vendita raccogliendo gli ordini e appaltando i lavori a un'azienda austriaca. Così mi risulta.
Che Gregoris non produca invece è per me una sorpresa, pensavo avesse la linea di taglio automatica nel complesso produttivo, ma quando farò loro visita controllerò personalmente.
Fra i produttori Friulani che conosco c'è comunque anche la Stratex ( http://www.stratex.it ) per i quali ho la certezza che dispongano dei macchinari elettronici necessari al taglio e la produzione di XLam.
verissimo anche della stratex.
gregoris non conosco.
biohaus da non confondere con bio-haus che è cmq un altra commerciale che rivende le lumar slovenia.
saluti
Cavolo ho scritto in pm ad Andy pensando che la discussione fosse attuale e non 'resuscitata' 
Ma poi questo gruppo 'amici dell'X-Lam' si è mai fatto? Ho chiesto l'inclusione dopo 3 anni... ma per equivoco!
Niente, se ho preso un granchio Andy e voi tutti scusatemi!
S.
Ma poi questo gruppo 'amici dell'X-Lam' si è mai fatto? Ho chiesto l'inclusione dopo 3 anni... ma per equivoco!
Niente, se ho preso un granchio Andy e voi tutti scusatemi!
S.