qui trovi il percorso di Ross0sirio2010 ha scritto: No Lanie, io mangio quasi tutto crudo. I miei sgarri non sono un pasto ma un assaggino di qualcosa, tipo qualche galletta di farro, un rettangolino ino ino di formaggio vegano.
Ho eliminato pure la colazione con quasi niente caffè e qualche biscotto e un pò di fiocchi di avena.
Tu Lanie a seconda della grandezza delle banane mangerai in frutta da 1 kilo a 1kilo e 200 grammi di frutta.
Tolta l'avena io mangio più di te![]()
Il problema non è se si è in sovrappeso o meno ma è l'ingestione del giusto quantitativo di nutrienti.
Io mi sento stanca e fiacca mentalmente e fisicamente, in pratica non ho voglia di fare niente, niente di niente e infatti non faccio niente. Tutte le sere mi faccio un programmino che non rispetto all'indomani, il tempo mi passa veloce ed io non ho messo a posto niente.
Mi vado a cercare il percorso di Ross0, spero che ci sia ...
viewtopic.php?f=28&t=34159
non so, effettivamente anch'io la settimana scorsa mi sentivo fiacca e mangiavo poco... però non ci ho fatto caso... con 37 gradi cosa vuoi fare?
la settimana prima a crudo invece scoppiavo di energia, ho passato 4 giorni su 7 al lago a nuotare e prendere il sole, pur mangiando più o meno lo stesso.
Mi sforzerò anch'io di mangiare un pochino di più, lo so che sto mangiando poca frutta, ma con questo caldo proprio non ce la faccio
Comunque da quello che ho letto in giro ci sono già passati alcuni: Ross0, anche Andre@