Al di là dell'inutilità di puntini di sospensione, faccine e stronzate su fleming e grillo non hai risposto alla mia domanda.robrossi ha scritto:Verifica termoigrometrica : http://web.taed.unifi.it/fisica_tecnica ... etrica.pdf
Meglio metterla che non metterla . Al più è inutile (ma non dannosa) ..... e casa mia .... è casa mia !.... la muffa in casa non mi piace......... è pur vero che una delle più importanti invenzioni dell'umanità è proprio l'uso di alcune muffe ............ in effetti credo che di questo passo daranno il nobel a Grillo per qualche "vaffanculo" esattamente come lo diedero a Fleming per aver salvato qualche milionata di esseri umani proprio con una delle invenzioni più importanti per l'umanità intera ..........
strani collegamenti mi girano nella testa ....... buahahahah..............
Roby
Il documento che hai citato non risponde, spiega che con un'opportuna disposizione degli strati si può scongiurare la possibilità di condensa dentro la parete. Però finora nessuno mi ha spiegato quali controindicazioni ci sono a mettere la barriera comunque.
Vado a postare la domanda dove trovo qualcuno che ne capisce sul serio e non ha tempo da perdere.