Ergo : tubi corrugati tutta la vita (a meno che non vogliamo trovarci un giorno a giocare al "ti sventro tutta" per fare una manutenzione all'impianto elettrico di casa per non so quale balzana idea tedesca
Ciao
Roby
Moderatore: michele ricci
Non sono sicuramente dei coglioni approfittatori solamente dovrebbero porsi una domanda:franco mori ha scritto: c- consultando le firme delle persone accreditate a casaclima ho riscontrato la presenza di fior fior di professionisti....sono tutti dei coglioni approfittatori?
sinceramente non riesco a capire i motivi di tanto acrimonia verso una tipologia costruttiva che difende i valori promulgati non solo da CasaClima ma anche dal BDF tedesco. Se non vi piacciono le nostre case e come sono fatte e ' semplice: NON COMPRATELE , ma cio' non toglie che siano fatte seguendo dei principi non nostri ma sostenuti dai maggiori enti che diffondono e difendono la bioedilizia in europa
Vorrei ricordarti le belle foto di Norbert Lanchner con in una mano una bella finestra in PVC e nell'altra un bel cappotto in polistirene propio all'interno dello stand (gigantesco) di Casaclima alla fiera di Bolzano con successivo pagamento pubblicitario a casaclima per le foto fatte...franco mori ha scritto:
balzane idee alla tedesca, casa clima e' marketing e basta,
Spero prorpio di no, in quanto risulto nelle liste Esperto Casaclima dal 2007!!!!!franco mori ha scritto: ....
c- consultando le firme delle persone accreditate a casaclima ho riscontrato la presenza di fior fior di professionisti....sono tutti dei coglioni approfittatori?
Purtroppo hai ragione...franco mori ha scritto:per Paolo Boni
a-il tuo mi sembra un discorso molto bello teoricamente ma che si discorda totalmente dalla pratica:
tmx64 ha scritto:Spero prorpio di no, in quanto risulto nelle liste Esperto Casaclima dal 2007!!!!!franco mori ha scritto: ....
c- consultando le firme delle persone accreditate a casaclima ho riscontrato la presenza di fior fior di professionisti....sono tutti dei coglioni approfittatori?
...o forse è la tragica verità?!?!?!
Scherzi a parte. Non sono contro CasaClima. Lo considero però ormai come un discorso legato più alla sua regione di provenienza. Con tutti i suoi pregi e difetti. Mi sembra però un po' esagerato certificare una casa dalle nostre parti con il protocollo CasaClima..tutto qua. Utilizzo eventualmente Cened o altri. Le varie certificazioni avranno anche delle differenze ma alla fine, a me come utilizzatore finale, non cambia più di tanto.
Tenendo conto anche del fatto che, posso avere la più bella CasaClima A++++ SuperGold ed utilizzarla da schifo.
Tipo: vado al lavoro in inverno e lascio l'anta ribalta della finestra aperta!
E per tornare al topic (si dic così??): W il corrugato!
ciao
beh , visto le tue nozioni termoacustiche, devi essere stato poco attento al corso!!!![]()
tmx
Nessuno, anche perchè sono solo A o A+...franco mori ha scritto: Un po' come nelle lavatrici...chi di voi comprerebbe oggi una lavatrice non di classe A???