Se penso che tutti quelli che producono detergenti (e non solo) sono poco venerabili e guardano solo al guadagno proprio senza preoccuparsi del fatto che stanno rovinando il pianeta, quel che dicono lo prendo con le pinze. Perchè ritengo siano loro i primi ad essere nè corretti nè affidabili!LadyQ ha scritto:Se tutti quelli che producono detergenti ritengono questi test corretti e affidabili io credo che sia perchè sono corretti e affidabili.
E se poi questi test usano macchie che nel 90% dei casi non si presentano sui capi?
Esperimenti scientifici quelli di rai3?Lola ha scritto:Ma no.. c'è chi dice: ma TU hai provato?
Beh, non è che mi metto a bere cicuta per vedere se davvero era velenosa, e non mi spalmo con OE di bergamotto puro per vedere se davvero mi macchio il viso quando mi espongo al sole: c'è già stato chi ha fatto l'esperimento e ci credo senza bisogno di provare. Se l'umanità non facesse tesoro degli esperimenti scientifici (quindi ripetibili) fatti da altri saremmo tutti quanti a reinventare la ruota e non ci sarebbe progresso.
Se stiamo a prendere per buone le prime informazioni che ci mandano stiamo freschi!
L'unico motivo che davvero mi convince del non funzionamento della palla è la testimonianza di fabrizio, ma se non avessi letto questo forum non l'avrei saputo..
Ciao