MissVanilla ha scritto:è un ottimo risultato Susi, ma forse andrebbe continuato questo digiuno.....se ricordi la storia di Paolo presente come testimonianza nel mio sito sai anche quanto miracoloso può essere un digiuno....tuttavia concordo con te, sei sola, andresti seguita e supportata da vicino, non ti esorto affatto a continuare da sola....ti ci vorrebbero ferie e un soggiorno dal mio amico Alfio.....impossibile?
intanto, ti mando un abbraccio.
Certo che la ricordo la storia di Paolo e quindi so anche che tre giorni sono assolutamente insufficienti. Infatti, purtroppo, già ieri per aver mangiato un po' di frutta la gengiva sul dente si è rigonfiata e ha fatto la pallina di pus

Come se non avessi fatto niente!

Comunque non l'ho ancora bucata e l'osservo per vedere che cosa succederà: aspetto fino a stasera.
Ieri ho mangiato solo frutta e tutta sbucciata e praticamente succhiata, oggi sto facendo la stessa cosa: questa mattina 3 arance spremute, in questo momento sto mangiando lentamente una mela sbucciata e verso le 12 ne mangerò un'altra. A pranzo mangerò delle albicocche, nel pomeriggio ciliegie e stasera, credo, pesche (anche se fanno schifo!)
Sono anni che sogno di conoscere Alfio e mi piacerebbe tantissimo farmi seguire da lui per un digiuno, ma prima c'era il problema di assistere mia madre (che ora purtroppo non c'è più), ora ci sono i miei amici animali (un cane grande e due gatti) tutti anziani che non mi sognerei mai di lasciare da soli, per nessun mitivo al mondo. E non ho proprio nessuno che se ne possa prendere cura.
Credo che il dentista sarà l'unica soluzione e questa cosa mi sconvolge, perchè perdere due denti quando si hanno tutti i denti in bocca è davvero una cosa antipaticissima.

Infatti sia Acerra tempo fa, sia Vaccaro oggi mi hanno consigliato di togliere il molare devitalizzato, ma dovrà andar via anche il premolare vicino che ospita l'ascesso. Vedremo!
Per non farmi mancare niente questa mattina mi sono svegliata con un dolorosissimo dito a scatto. Questa volta è il pollice della mano sinistra. Meno male vhe dopo qualche ora tutto è rientrato, ma credimi mi sono sentita male solo al pensiero di ricominciare come l'anno scorso. Per un anno ho avuto il cosidetto dito a scatto al medio della mano destra che non potevo nè chiudere, nè aprire, soprattutto appena sveglia. Mi sentivo un'invalida: non poteva quasi far niente con tutta la mano e se solo passavo l'aspirapolvere poi erano dolori. E' stato molto doloroso e fastidioso, volevano operarmi, mi hanno fatto anche il laser, ma credo che poi sia regredito (ma non del tutto) forse per l'integrazione che ho fatto di cloruro di magnesio. Proverò a ricominciare.
Baci,
susi