in esso troverai molte nozioni anche su igienismo e altrettanta esperienza da chi ha partecipato! mi ricordo il vecchio buon francisco, che è da un è che non si vede più qui, spero che stia bene! un saluto e un abraccio a francisco! anche se non partecipa più, rimane sempre in questa grande famiglia allargata ^^
bamby, sai, hai ragione, la frutta è comunque buona, ero io che mi facevo delle pare assurde!!
oggi ho fatto grande spesa, dunque:
-una cassetta di mele rosse stayman
-4 meloni ( 10 kg in totale circa )
una fettonza di anguria da 4 kg! ( mi ispirava proprio! )
1,8 kg di albicocche
tante ciliege ( 1 kg e mezzo )
un ananasso!!
una decina di nocipesche!
in ultimo li ho visti!! loro!! i fichi! le primizie! ne ho presi 2 etti, 4 fichi in croce! ( venivano 8euro/kg!! fisci!! )
tutto fresco, e nostrano!!
per quanto riguarda oggi:
colazione: 3 mele
metà mattina giretto in bici!
pranzo 1 melone e mezzo!! che bontà ragazzi!!
e oggi ho solo l'imbarazzo della scelta col ben di dio di frutta che mi trovo in casa
Sapete.. conosco a Miramare ( località marittima della romagna ), dove andrò a passare due fine settimana a luglio, un fruttivendolo azienda agricola biologica e a km zero. L'anno scorso mi portatono a casa, a fine settembre, delle sisine, dei fichi, delle pesche e nocipesche così buone, ma così buone che quando le mettevi in bocca, al palato, ti dispiaceva mangiarli dal tanto che erano buoni e che potessero finire!
questo anno vado di persona! in previsione grosse spese!