nell'attesa di trovare un pò di tempo x ricercare gli ingredienti inseriti nel post di ieri e trascriverli stavolta in modo corretto
1. la prima questione, la vado così a descrivere: nei prodotti di casa che ho finora verificato, ho potuto constatare, che ci sono tra i 15 e i 30 ingradienti...considerato il fatto che ovviamente non tutti sono verdi o doppi verdi, x capire se il prodotto può essere ritenuto "quantomeno accettabile", vorrei sapere quali sono quelli più importanti da considerare...x esempio, i primi 5 (dopo l'acqua, se presente), i primi 10, 15, tutti indistintamente?
cerco di spiegarmi ancora meglio...facciamo il caso che su 15 inci, i primi 5-6 sono tra il verde e il giallo e poi magari gli altri sono rossi, possiamo definirci soddisfatti?
siccome non so quanta quantità di acqua c'è in ogni prodotto, vorrei capire le !quote di partecipazione"
2. seconda domanda e in parte collegata alla prima...c'è 1 quota minima di ingredienti verdi (o doppio verde) x cui un prodotto possa essere considerato buono oppure il contrario?
rifaccio l'esempio di prima...facciamo il caso che ho 15 ingredienti...oltre al posizionamento degli stessi ovviamente, quanti verdi ci dovrebbero essere nel prodotto?...in sostanza vorrei sapere se esiste una quota minima in ogni prodotto di verde/doppio verde, affinchè lo stesso, possa dimostrarci la sua validità...x esempio: 60-70% ingredienti verdi, 15-20% gialli, 5-10% rossi?
spero di esermi riuscito a spiegare
In attesa di una sua risposta, la saluto