Andre@ ha scritto: bello, bellissimo! stai andando molto bene!! che miglioramenti!! soprattutto per il sale e gli zuccheri!! BRAVAAAAAAAAA!!!
una cosa mi senti di consigliarti, se riesci ai pasti, esordisci con l'insalata prima di tutto il resto, così facendo migliori la digestione di quello che segue!
pian piano anche i dolorini che hai e tutto il resto verrà meno!! pian piano ci salterai fuori, e alla grande aggiungo!!
un abbraccio!! e continua così!! ti vedo molto determinata e questo mi fa molto piacere!!
Grazie Andrea!
E già, sono molto fiera degli zuccheri, anche se questo è l'unico risultato vero dell'azione disintossicante di questo mese
Inoltre ho cominciato ad ampliare i miei "orizzonti fruttiferi", nel senso che adesso mangio anche pere, ananas e mango.
Ho riscoperto l'amore per le pere che mangio in quantità.
Sul sale e soprattutto sui farinacei ho ancora tanto da fare, ma mi riprometto di affrontare una cosa alla volta.
Riesco a progredire molto meglio se mi pongo un obiettivo (realizzabile) alla volta, e soprattutto ben definito e quantificato.
Nel caso degli zuccheri per esempio è stato possibile eliminarli proprio perché avevo un obiettivo preciso, non mangiare più zuccheri raffinati.
Con farinacei e sale invece ero partita da "ridurli", ma ridurli non è un obiettivo preciso e quantificabile e credo che questo sia stato il problema.
Dovrei invece mettermi a tavolino e decidere quanto mangiare di queste cose, per esempio tot bicchierini di riso a settimana, una-due fette di pane integrale al giorno, tot etti di patate a settimana e così via.
Ah no, l'altro risultato di questo mese è aver ripreso a fare attività fisica!