Ciao
utilizzo questi due shampoo doccia per mio figlio di 6 anni (e, per comodità, per tutta la famiglia), so che sono entrambi "verdi" ma vorrei sapere se si equivalgono oppure c'è differenza tra i due:
1) Inci: aqua, decyl glucoside, disodium cocoyl glutamate, oryza sativa bran oil, glycerin, malva sylvestris extract*, althaea officinalis extract*, coco-glucoside, glyceryl oleate, xanthan gum, lavandula hybrida oil*, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, lactic acid, linalool.
* da agricoltura biologica
2) Inci : Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Coco Glucoside, Citric Acid, Olea Europaea Leaf Extract, Allantoin, Glycerin, Parfum, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate
shampoo doccia a confronto
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: shampoo doccia a confronto
Ciao pinoepina,
il migliore tra i due è il primo che usa un sistema conservante meno invadente del secondo. Ma sono buoni tutte e due.
il migliore tra i due è il primo che usa un sistema conservante meno invadente del secondo. Ma sono buoni tutte e due.
Grazie mille
ho posto questa domanda perchè la differenza di prezzo dei due prodotti è notevole infatti il primo costa 8,5 euro per 200 ml di prodotto mentre il secondo 1,99 euro per 500 ml.
ho posto questa domanda perchè la differenza di prezzo dei due prodotti è notevole infatti il primo costa 8,5 euro per 200 ml di prodotto mentre il secondo 1,99 euro per 500 ml.
Ciao Pinoepina,
potresti indicare i nomi dei due shampo doccia?
Grazie mille
potresti indicare i nomi dei due shampo doccia?
Grazie mille
Direi che il secondo ha un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo...
ciao
allora, il primo è Bagno Shampoo delicato con estratti di altea e malva biologici, Bjobj
il secondo è AS Baby Gel Detergente, Schlecker.
Quando sono passata all'eco-bio ho iniziato con Bjobj, poi ho scoperto Schlecker e uso solo quello, spero che quel conservante "più aggressivo" non faccia danni.
allora, il primo è Bagno Shampoo delicato con estratti di altea e malva biologici, Bjobj
il secondo è AS Baby Gel Detergente, Schlecker.
Quando sono passata all'eco-bio ho iniziato con Bjobj, poi ho scoperto Schlecker e uso solo quello, spero che quel conservante "più aggressivo" non faccia danni.