Littlewing, Elisa, Francesco, Zuccarata, Lanie, grazie a tutti per il sostegno!! ne ho bisogno, tanto!!
Lanie, sanno già della mia alimentazione!! quindi ora non fa molto scalpore il vedermi mangiare solo "erba" e frutta, e questo è già un pensiero in meno!! Ma ricordo i primi giorni a lavorare lì ( come esterno ), che nelle pause caffè, al rifiuto del caffè mi mangiavo sempre dei grappoloni d'uva, pesche, mele!! che ridere!! mi dicevano che la frutta che mangiavo io nella sola pausa caffè, la stessa quantità la mangiavano in una settimana, e da qui si può immaginare a che livello siamo messi... cioè.. molto male!! e mi sentivo dire che la frutta causava disturbi di stomaco!! e lo credo bene, con tutto quello che ci mangiate di sbagliato poi so anca mi... !! e di fatti... non c'era un giorno, dico un giorno, che qualcuno non si lamentava di star bene!! eh pasiensa...
Francesco, ora ho capito meglio la filosofia del win win win, non ci penso a queste cose, ma ora che mi ci hai fatto riflettere, è vero! quanto più noi siamo contenti e felici, tanto più rendiamo meglio e diamo di più agli altri! me ne rendo conto! in questi periodo ero molto preso da questa cosa, e questo mio pensiero riuscirva sempre a mettermi giù e questo lo trasmettevo anche agli altri, cosa che non avrei mai voluto, perchè poi non sono sto male io, ma stan male anche chi mi è vicino. Ora che mi son deciso finalmente, è cambiato proprio il mio atteggiamento e l'aura, se si può dire, negativa che mi portavo addosso, che questo mio pensiero si trascinava addosso, ha fatto largo a serenità e un senso bellissimo di pace e amore!!
Sono molto più sensibile a queste cose, molto di più ora che prima, devo ammettere.
Per i GAS, mi son già messo avanti e attento che mi diano una risposta!! penso proprio che mi iscriverò, considrando che mangio cassette di frutta a settimana ( mangio solo frutta praticamente ) ho da guadagnarci!
Mi terrò carò comunque il mio fruttivendolo personale!! l'altro ieri avevo finito le mele, e così son passato di lì! e con mia sorpresa, mi aveva tenuto da parte due casette di mele, 30 chili, di quelle biologiche, buone buone che avevo finito settimane fa!! e una me l'ha regalata!! quanto adoro quelle donne!!

!! e quindi è da due giorni che mi mangio solo mele!! e che buone queste!! sabato scorso ero andato al mercato del contadino a parma e ho preso 6 chili di mele, che mi son durare un giornO!! ma non erano mica come queste ultime che ho preso!! che differenza!! Oggi ne ho mangiate 24, ho mangiato solo mele da mattina a sera, e la solita spremuta prima di andare al lavoro. E sto sempre meglio!! ora il cotto l'ho praticamente eliminato e ridotto al massimo a qualche forchettata, e solo verdur e patate, alla sera, giusto per far felici gli altri. Devo dire però che non c'è storia.
Son due sere che esco la sera, e vado a letto a mezzanotte, e oggi ho lavorato 10 ore! non ho acusato nemmeno un colpo di stanchezza, a lavorare sempre concentrato!! oramai è normale per me essere così, mai più un abbiocco, mai più un dolore, un mal di testa, un raffreddore, niente di niente!! però oggi l'ho notato ulteriormente, essendo una giornata un pò pesa a livello lavorativo, non ho ceduto un colpo! molto diranno che è normal essendo giovane.. ma non è mica una cosa da dar per certo... vedo i miei coetanei, i miei amici... vi posso assicurare che non ce c'è nessuno, e dico nessuno, che non abbia un malanno, un dolorino di qua, un raffreddore, un mal di testa, un problema qua, un problema di là, operazioni di qua, operazioni di là, e poi c'è la medicina, ecc ecc... per me sono solo un ricordo! ora son diventato come un orologio svizzero, in tutto!! è una cosa bellissima!!
Penso ancora a quasi un anno fa, prima di tutto questo.. ma quanto mi stavo favendo del male!? mi credevo in salute!! mi stavo ammazzando praticamente con quello che mangiavo! i soliti dolorini qua e là, i mal di testa... sono cose normali, dicevano... ah certo... è normalissimo sisi. Non ho più avuto nulla da tutto ciò da quando seguo il crudismo, a parte per le Natale che ho sviato fuori da questa strada.
RIpensandoci... eliminando i cereali due e passa anni fa, scomparvero coliti, ginfiori, e stanchezza, però mangiavo carne,, pesce, assolutamente troppa carne, ogni giorno ne mangiavo. Per un periodo sono stato bene, anzi benissimo! l'aver tolto i cereali ha fatto molto, e la carne quale stimolante che è ha fatto il suo. Però poi ho fatto caso che c'era qualcosa che non andava bene. Ero sempre pieno di brufoletti, e pian piano arrivai a non riuscire più a digerire più niente, carne, pesce, formaggi, niente di niente!! Mi stavo scavando una bara da solo, senza saperlo... è stata una fortuna che abbia avuto una reazione così forte da parte del mio corpo che mi ha fatto per forza di cose dire basta! la salvezza fu scoprire il crudismo, ha cambiato la mia vita in meglio!! non finirà mai di ringraziare di averlo scoperto!! di aver scoperto questo benessere, questa voglia di vivere, questo amore verso tutto e tutti!! e vorrei che tutti scoprissero e provassero tutto quello che ho provato e vissuto io grazie a tutto questo!!
bon... ho scritto anche troppo!!! volevo leggere tutti gli altri vostri messaggi, ma rimanderò nei prossimi giorni!! ora devo proprio andare a dormire!!! ( oggi ho lavorato 10 e più ore!!, e mi han pure chiuso in ditta!!! che nervoso!! ah!! ci dormirò su ) !!!
Un grande abbraccio a tutti!! ^^