oggi è stata una giornata molto no. Questa notte non ho potuto dormire, perchè la mia vicina ha problemi e ha tenuto la musica a tutto volume tutta la notte... e questo succede ormai sempre + spesso (non sente nemmeno il campanello quando cerco di parlarle per spiegarle che io di giorno lavoro...). Sto lavorando moltissimo in compenso...ho passato la giornata con una diarrea non da poco, mi sentivo davvero "mogia", come un gatto in punizione, lo stomaco in rivolta, sono arrivata anche sforzandomi a 900 kcal, poi ho capito che stavo per vomitare e...se continuo così seguirò il consiglio tuo, di Mammafelice e della carissima Elisa...Vediamo un mese ancora, se proprio in un mese non riesco ad arrivare a mangiare comodamente almeno 1200-1300 Kcal al giorno...vedrò di tornare a fare qualche pasto cotto per fare scorta di calorie. A sforzi, diarrea e vomito non si va avanti e sto lavorando troppo per pensare di lasciare che il corpo si disintossichi con calma seguendo i suoi giusti tempi con il crudo.
Se la diarrea bestiale di oggi è un segno di detox (e del fatto che il mio corpiciattolo non ha proprio gradito l'abbuffata forzata), vuol dire che il mio scarso appetito dipende dal fatto che la detox va avanti lentamente e mangiare in questo momento la ostacolerebbe...?
Grazie, le tue riflessioni e le parole delle altre fatine del forum mi hanno portato a pensare che questo appetito potrebbe anche tardare altri mesi, non ha senso rischiare di compromettere la mia vita quotidiana per un obiettivo alimentare...
Spero sempre che le cose con il crudo si risolvano da sole, ma se così non sarà...ci arriverò quando potrò.
Bacionissimi Tata, e bacioni a Fraw, Andre Elisa e Mammafelice, e Marilena e tutti/e!
Spero che la prossima volta che ci sentiremo avrò notizie diverse, tipo "sto mangiando come un bufalo e faccio ore e ore di sport e sul lavoro sono lucida ed efficiente