rispondo al volo:
le banane non sono mai troppe, vanno benissimo.
io per il limoncello e il vino non mi farei dei gravi problemi, pensiamo prima ad imparare a mangiare abbastanza e regolarmente, poi penseremo a mangiare bene, poi penseremo a mangiare benissimo, poi penseremo a fare diventare sempre meno imperfette anche le eccezioni, e le occasioni sociali sono spesso un po' delle situazioni in cui bisogna mettere da parte le proprie abitudini, anche le migliori.
La fame "nervosa" con il cibo crudo a me non è ancora capitata, e se mi capitasse sarebbe solo un aiuto, per ora, ma penso che ai crudisti di lunga data non capiti semplicemente +, è un problema generato dal cibo cotto.
Ma visto che hai mangiato frutta, che fa solo bene, non credo che tu abbia fatto niente di dannoso per il tuo corpo. Anzi!!!
Forse il tuo corpo cercava solo del cibo migliore di quello che gli è arrivato al ristorante, e complessivamente, quello che hai scritto non è mica tanto, se hai fame magari è solo perchè avevi bisogno di nutrimento vero e buono. Finchè mangi frutta va bene per forza, non ci sono sbagli di sorta.
Stai tranquilla! Se ti fossi mangiata una terrina di pasta fritta sarebbe diverso, ma la frutta è buon cibo crudo, pieno di enzimi, perfetto per il nostro corpo, a mangiarla ti fai solo del bene!
Bacioni e buonanotte!
PS la stipsi a volte è uno dei sintomi di detox, io lascerei davvero perdere le tisane, che ti disidratano e ti fanno gonfiare le gambe (il tuo gonfiore che tu odi, si accentua se prendi lassativi), e mangerei frutta acquosa in quantità che faccia un bel volume fecale...e poi ci sono esercizi yoga per la stipsi, se non li trovi (prova anche su youtube magari) i vecchi addominali aiutano sempre tanto, come il mettersi a gambe all'aria 5 minuti ogni sera (che ti sgonfia anche le gambe) a fare la vecchia bicicletta...
non posso darti indicazioni troppo precise, visto che io sono una diarroica compulsiva