ho riscontrato il tuo stesso "svuotamento", praticamente immediato. Le persone che, come me, hanno prolattina molto alta tendono ad avere anche una certa ritenzione idrica ormonale, che con il crudismo tende a diminuire molto. I tessuti tenuti in tensione dal gonfiore, specie sul seno, rimangono svuotati. Certamente con le settimane perdi anche tessuto adiposo. Suppongo, io non ci sono ancora arrivata, che quando riesci a riprendere il peso perso, dovresti potere riempire il vuoto creatosi con grasso e muscolo sano (e non gonfio e pregno di liquidi soggetti alle fluttuazioni ormonali).
Per il seno non so, penso serva soprattutto rimettere su grasso, per il volto puoi provare a fare yoga per il viso, con qualche settimana di lavoro dovresti comunque riprendere i volumi con i muscoli, mettendo su grasso poi tornerai + bella di prima.
non posso parlare per esperienza, visto che sono ancora in fase di dimagrimento e somiglio pure io a un palloncino sgonfio e triste, ma ci conto su questa mia teoria