Cedimenti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
donadevi

Cedimenti

Messaggio da donadevi » mar gen 05, 2010 1:36 pm

ciao a tutti. :lol: vorrei aprire un argomento sulla tonicità della pelle e crudismo. Premetto che a me mangiare solo frutta e verdura piace moltissimo, (quindi mi viene naturale) mi sento molto "energetica" faccio la "cacca" senza dover prendere nulla... insomma tutto molto, molto bene. MA!!! mi "svuoto"!! :cry: seno, braccia, viso, non sono certo quelli di una persona tonica... premetto che faccio sport in modo saltuario. Mi piace un sacco nuotare e quando vado faccio anche 2 ore filate.
Io voglio star bene, ma voglio anche essere bella :P morbida e con tutte le curve ok..
Ah! di solito interrompo il periodo quando dimagrisco troppo e sembro una calzetta vuota...
Aspetto lumi!
buona giornata cari amici

Akira

Re: Cedimenti

Messaggio da Akira » mar gen 05, 2010 5:30 pm

Il seno purtroppo è fatto in maggioranza da grasso. Il resto invece muscoli!

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar gen 05, 2010 10:46 pm

ciao donadevi,

mi viene il dubbio che tu non mangi a sufficienza.
L'esercizio comunque è essenziale, se non ci si allena e non si fa esercizio in modo costante, i risultati non arrivano. Ogni quanto nuoti? al di fuori del nuoto a livello di attività fisica cosa riesci a fare?
Mangiando crudo, il corpoo arriva man mano a stabilizzare il peso come dovrebbe essere normalmente. Non ci sono effetti yoyo, se vogliamo, una volta raggiunto il nostro peso ideale.
Se continui a mangiare crudo e continui a dimagrire può essere perchè non mangi abbastanza, e quindi per forza di cose, da qualche parte, se non gliene viene dato tramite il cibo, le energie dovrà andarsene a prenderle dalle risorse interne.

ross0

Messaggio da ross0 » gio gen 07, 2010 1:06 pm

ho riscontrato il tuo stesso "svuotamento", praticamente immediato. Le persone che, come me, hanno prolattina molto alta tendono ad avere anche una certa ritenzione idrica ormonale, che con il crudismo tende a diminuire molto. I tessuti tenuti in tensione dal gonfiore, specie sul seno, rimangono svuotati. Certamente con le settimane perdi anche tessuto adiposo. Suppongo, io non ci sono ancora arrivata, che quando riesci a riprendere il peso perso, dovresti potere riempire il vuoto creatosi con grasso e muscolo sano (e non gonfio e pregno di liquidi soggetti alle fluttuazioni ormonali).
Per il seno non so, penso serva soprattutto rimettere su grasso, per il volto puoi provare a fare yoga per il viso, con qualche settimana di lavoro dovresti comunque riprendere i volumi con i muscoli, mettendo su grasso poi tornerai + bella di prima.
non posso parlare per esperienza, visto che sono ancora in fase di dimagrimento e somiglio pure io a un palloncino sgonfio e triste, ma ci conto su questa mia teoria :lol: :lol: :lol:

Rispondi