Vi racconto com'è andata!
Solo a ricordarlo mi viene da ridere! Sabato io e mia mamma ci siamo svegliate alle 4 di mattina mezze svenute! Tutte e 2 ci sentivamo allo stesso modo! Ci siamo alzate dal letto con grande difficoltà e una volta in piedi ci siamo rette al muro, non eravamo in grado di reggerci in piedi! Che ridere! Ho detto allora: mammi dai porta un'arancia, così non è possibile! Abbiamo mangiato delle arance (io avevo una nausea della madonna ma ciò nonostante non avevo scelta, stavo malissimo) e mammi aveva fame da lupo. Avevo paura di vomitare tutto.
Tutto il giorno abbiamo dormito. A parte 3 - 4 ore durante le quali siamo state svegli, abbiamo dormito 20 ore, poi la notte di domenica, e domenica fino alle 9 di mattina! A parte poche ore durante la giornata quando ci scambiavamo chiacchiere, abbiamo dormito un 36 ore di fila!!!!!!Mai successo prima!
Papà è venuto da noi e ci ha trovate moribonde a letto ( adesso che mi ricordo mi viene da ridere fino alle lacrime)
Lei era incredula, mi diceva: "ma non mi è mai successa una cosa del genere, ho digiunato anche 10 giorni, ma stavo benone!"
Abbiamo 2 ipotesi sulla causa della debolezza eccessiva:
1) siamo abituate a mangiare di sera(solo frutta o insalata) tardi e quindi la distanza pasto-corricamento è abbastanza corta (2-4 ore) , da qui ho notato che durante le vacanze quando non sono all'università e non sono costretta ad arrivare acasa alle 6 di sera affamata e quindi ceno alle 4, mi è molto più facile digiunare anche 2 giorni di fila e non lo sento! Spesso digiuno anche 24 ore senza rendermi conto! Questo periodo concentrato di lezioni non mi da modo di cenare prima! Adesso però arrivano le vacanzeeee
2) abbiamo poche calorie di riserva nell'organismo, dovuto al fatto che mangiamo poche calorie.
Ma non c'è mica problema alcuno! (è un'espressione strana ma mi piace)
Dopo un periodo a soli succhi e in rigido rispetto della minima distanza pasto-corricamento riproverò!
Raw Bull: Può darsi, ma raccomando soprattutto a te il succo di carote, e tanto anche. Non hai idea quant'è buono e sano. E a te che sei sportivo non può far che bene!