Bene! Ho letto della tua giornata di ieri e a me sembra che il bilancio sia ottimo!!!!
Oggi ho un gran mal di denti quindi sono un po' "sofferente". Credo che purtroppo dovrò trovarmi una dentista al + presto.
Per le bruschette ieri, non mi sembra proprio una "caduta", sono i primi giorni e devi cercare di fare quello che riesci, aumentare la quota di crudo è di x sè un grande passo e va festeggiato!
Io ho mantenuto una porzione di cotto per 3 settimane prima di incominciare con il solo crudo. Ma forse io sono l'essere + negato x il crudismo che ci sia. Leggevo Dinah che scrive a Raw Bull che in un mese sarà ancora + atletico di prima. Io dopo due mesi mi sento un catorcio, faccio attività fisica come se fossi invecchiata di 20 anni e senz'altro ho perso parecchio di massa muscolare
Nel senso che la frutta ha un sapore dolce che a me piace poco, i cibi come la verdura hanno sapori amarognoli, piccanti, di rado neutri. E la pastosità nella verdura cruda non esiste. Insomma, non mi sono ancora abituata ai sapore del crudo e mi mancano ancora i sapori e le consistenze del cotto.
Ma voglio andare avanti. Prima o poi cambierà qualcosa anche per me!!!!!
E in ogni caso ogni giorno voglio comunque fare il mio percorso, vediamo
Devo provare la tua salsa con avocado e kiwi e cipollotti, se hai fatto esperimenti ulteriori al riguardo tienimi aggiornata!!!
causa mal di denti penso che sia meglio se mi preparo per domani e mi metto a letto a leggere.Bacionissimi cara!!!!!!!!