Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.
Moderatore: michele ricci
-
arch.uterzi
Messaggio
da arch.uterzi » ven ott 23, 2009 5:10 pm
franco mori ha scritto:il vantaggio e' che hai il prezzo fisso senza sorprese come il prefabbricato.
E quando hai queste sorprese col prefabbricato? Ti sei mai fatto questa domanda?
franco mori ha scritto:.... comunque per curiosita' mi piace indagare le varie possibilita'. Credo non sia un delitto
Niente di male, anzi.
franco mori ha scritto:... Comunque ci andrei piano a definire " una stupidaggine" una tecnologia su cui basa la propria vita un ' intera azienda...
E' la mia opinione, della quale mi assumo ogni responsabilità. Sai, alle volte un'opinione bisogna pur avere il coraggio di esprimerla....
-
franco mori
Messaggio
da franco mori » ven ott 23, 2009 5:34 pm
per il nostro architetto
a- le sorprese si possono sempre avere in tutte le cose anche le piu' sicure. con il prefabbricato si ha una probabilita' piu' alta di non averne
b- si puo' esprimere la propria opinione senza offendere le persone, a me hanno insegnato cosi' da piccolo.
ciao
franco
-
arch.uterzi
Messaggio
da arch.uterzi » ven ott 23, 2009 5:53 pm
franco mori ha scritto:
b- si puo' esprimere la propria opinione senza offendere le persone,
Hai perfettamente ragione.
-
specialdue
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da specialdue » ven ott 23, 2009 6:08 pm
franco mori ha scritto:era solo una provocazione . non credo che chi usa sughero o fibra di legno non sia al corrente di questo pericolo. e poi una casa che brucia e' un evento molto raro. ad esempio ieri mi e' bruciato il campanile di legno dellla mia citta colpito da un fulmine. Ma e' successo ora la prima volta dal 1200...
azzo ha sentito il fulmine mia madre che abita a 8km...domani vado a vedere i danni ,per fortuna c'erano anche i mattoni della vecchia copertura

-
franco mori
Messaggio
da franco mori » ven ott 23, 2009 6:11 pm
specialdue ha scritto:franco mori ha scritto:era solo una provocazione . non credo che chi usa sughero o fibra di legno non sia al corrente di questo pericolo. e poi una casa che brucia e' un evento molto raro. ad esempio ieri mi e' bruciato il campanile di legno dellla mia citta colpito da un fulmine. Ma e' successo ora la prima volta dal 1200...
azzo ha sentito il fulmine mia madre che abita a 8km...domani vado a vedere i danni ,per fortuna c'erano anche i mattoni della vecchia copertura

bene !! un concittadino...tra l' altro tifoso interista...
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
-
Contatta:
Messaggio
da AndyB72 » ven ott 23, 2009 6:35 pm
...tra l' altro tifoso interista...
Quindi la casa in legno aiuta anche a superare le delusioni di coppa?

-
arch.uterzi
Messaggio
da arch.uterzi » sab ott 24, 2009 1:28 am
Ho sentito che il Milan ha deciso di giocare come in Coppa anche in Campionato.
Ma a partire dall'anno prossimo, ormai quest'anno è tardi...
So anche che hanno intenzione di affiancare a Leonardo, come allenatori in seconda, anche Michelangelo, Donatello e Raffaello...
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
-
Contatta:
Messaggio
da AndyB72 » sab ott 24, 2009 7:39 am
ahahah verissimo, ma almeno loro per una volta hanno incassato invece che spendere.
D'altra parte io tifo per una squadra che in fatto di bilancio insegna a tutta l'Italia, se non a tutta l'Europa...ma ho l'impressione che stiamo andando LEGGERMENTE fuori tema

-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da cavallopazzo83 » sab ott 24, 2009 9:08 am
Forza Milan vincerai, non ti lasceremo mai!
Alè alè alè milan alè...
-
franco mori
Messaggio
da franco mori » sab ott 24, 2009 9:35 am