Ciao,
volevo segnalare & pubblicizzare che finalmente abbiamo aggiornato alcune cose importanti sul sito http://www.happyvegan.org
In particolare, la lista dei veg*ani in Italia, ovvero una lista pubblica di nominativi (con indirizzo di email) di vegetariani e vegani che vogliono conoscere nella loro zona, per amicizia, collaborazioni, ecc... crediamo sia uno strumento molto utile, quindi visitatela e iscrivetevi :-)
Eppoi ne approfitto, ho aggiornato anche la sezione dei links, di sicuro scordando molti siti interessanti, dunque se avete segnalazioni scrivetemi (sempre attraverso il sito).
Grazie :-)
A.
dal sito di Happyvegan
-
Alberto Vegan
- Contatta:
-
Marcello
-
Alberto Vegan
- Contatta:
Uh, come non vedi correttamente?? Magari era il server che arrancava, siccome carica i dati in modo dinamico da un db, potrebbe essere...
Comunque, per il fatto che ti ho "eliminato", ti rispondo qui che magari vale anche per altre persone: se siete spariti dalla lista, puo' essere un mio errore (ebbene si, sono umano anche io!) oppure l'indirizzo di email che avevate dato non era piu' attivo (in questo caso ho eliminato volutamente il nominativo). Comunque, per qualsiasi cosa scrivetemi che sistemiamo tutto. Grazie Marcello :-)
A.
Comunque, per il fatto che ti ho "eliminato", ti rispondo qui che magari vale anche per altre persone: se siete spariti dalla lista, puo' essere un mio errore (ebbene si, sono umano anche io!) oppure l'indirizzo di email che avevate dato non era piu' attivo (in questo caso ho eliminato volutamente il nominativo). Comunque, per qualsiasi cosa scrivetemi che sistemiamo tutto. Grazie Marcello :-)
A.
-
Alberto Vegan
- Contatta: