dal sito di Happyvegan

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alberto Vegan
Contatta:

dal sito di Happyvegan

Messaggio da Alberto Vegan » lun feb 07, 2005 6:47 pm

Ciao,
volevo segnalare & pubblicizzare che finalmente abbiamo aggiornato alcune cose importanti sul sito http://www.happyvegan.org

In particolare, la lista dei veg*ani in Italia, ovvero una lista pubblica di nominativi (con indirizzo di email) di vegetariani e vegani che vogliono conoscere nella loro zona, per amicizia, collaborazioni, ecc... crediamo sia uno strumento molto utile, quindi visitatela e iscrivetevi :-)

Eppoi ne approfitto, ho aggiornato anche la sezione dei links, di sicuro scordando molti siti interessanti, dunque se avete segnalazioni scrivetemi (sempre attraverso il sito).
Grazie :-)

A.

Marcello

Messaggio da Marcello » lun feb 07, 2005 7:37 pm

Io non riesco a vedere correttamente certe visualizzazioni, come quella delle Marche.
E poi mi avete depennato!!! Nella vecchia versione c'ero pure io.
:-)
M.

Alberto Vegan
Contatta:

Messaggio da Alberto Vegan » lun feb 07, 2005 8:05 pm

Uh, come non vedi correttamente?? Magari era il server che arrancava, siccome carica i dati in modo dinamico da un db, potrebbe essere...
Comunque, per il fatto che ti ho "eliminato", ti rispondo qui che magari vale anche per altre persone: se siete spariti dalla lista, puo' essere un mio errore (ebbene si, sono umano anche io!) oppure l'indirizzo di email che avevate dato non era piu' attivo (in questo caso ho eliminato volutamente il nominativo). Comunque, per qualsiasi cosa scrivetemi che sistemiamo tutto. Grazie Marcello :-)

A.

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » lun feb 07, 2005 8:32 pm

Caspita, aggiornamento in tempo reale!:D

Si, anch'io vedo alcune scritte al di là del lato destro della pagina... mi pare si tratti per lo più dei nomi delle città di provenienza!

Grazie comunque, gran bel servizio! :)))

Alberto Vegan
Contatta:

Messaggio da Alberto Vegan » lun feb 07, 2005 8:48 pm

Occavolo, avete ragione, e' tutto fuori layout!! Ma solo su explorer, io lavoravo su mozilla e li' andava tutto bene... uffa!!
Grazie del supporto tecnico, adesso ci lavoro :-)

A.

lumachina
Contatta:

Messaggio da lumachina » gio feb 10, 2005 8:52 pm

Alberto Vegan ha scritto:Occavolo, avete ragione, e' tutto fuori layout!! Ma solo su explorer
A.
Lol :-)
Guarda che se stai a guardare explorer ti rincitrullisci, metti un collegamento a mozilla e costringi le persone a scaricarlo, è "un dovere morale" :-D

Lumachina

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » gio feb 10, 2005 10:29 pm

lumachina ha scritto: Lol :-)
Guarda che se stai a guardare explorer ti rincitrullisci, metti un collegamento a mozilla e costringi le persone a scaricarlo, è "un dovere morale" :-D

Sono d'accordo... :)
Al tempo..!

Rispondi