Zago a Reggio Emilia

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Marica
Controllo antispam: diciotto

Zago a Reggio Emilia

Messaggio da Marica » lun ott 19, 2009 4:25 pm

.......A-aaaaaah!!
E così, Fabrizio, venerdì 23 saresti a Reggio per parlare di ecologia domestica, eh?
Bene bene ...sarai poi disponibile per gli autografi o ti atteggerai a star di Hollywood :lol: :lol: :lol: ?

dimarsaba
Controllo antispam: cinque

Re: Zago a Reggio Emilia

Messaggio da dimarsaba » lun ott 19, 2009 5:31 pm

Ci vorrebbe qualcuno che lo riprendesse e farci un bel video da pubblicare su YouTube, sempre che autorizzi :wink:
Ciao Sabato

Marica

Messaggio da Marica » lun ott 19, 2009 5:39 pm

Io non so se riuscirò: la videocamera ce l'ho, ma sinceramente non ho mai trasferito i files su pc (ho ancora il nastro digitale) nè tantomeno pubblicato video in rete...
Ultima modifica di Marica il lun ott 19, 2009 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ott 19, 2009 8:18 pm

....... accidenti! Sono stato scoperto.
Non faccio autografi (non me li chiedono) ma se tu MARICA vieni alla serata e non ti fai riconoscere ti invio una serie consistente di ingurie al silicone e parolacce petrolifere.

Marica

Messaggio da Marica » lun ott 19, 2009 9:44 pm

Fabrizio Zago ha scritto: ma se tu MARICA vieni alla serata e non ti fai riconoscere ti invio una serie consistente di ingurie al silicone e parolacce petrolifere.
Ma nooooooo! Secondo te potrei mai perdermi un'occasione così prezzzziosa????? Zago dal vivo... e non solo in rete o in tv?!?!?!?
Stai sicuro che alla fine vengo CERTAMENTE a salutarti :P !!!
..............E mi preparo anche un bel libro, così sarò anche la prima a chiederti un autografo, ah-ah :mrgreen: !!!!

anto2

Messaggio da anto2 » lun ott 19, 2009 11:07 pm

Ma quando ripaassi da Milano ???? :( :( :( :(

dimarsaba

Messaggio da dimarsaba » mar ott 20, 2009 2:52 pm

MARICA ha scritto:Io non so se riuscirò: la videocamera ce l'ho, ma sinceramente non ho mai trasferito i files su pc (ho ancora il nastro digitale) nè tantomeno pubblicato video in rete...
Tu prova poi vedremo come aiutarti a farti pubblicare il lavoro su youtube, anche se sarà un lavoraccio, a proprosito hai un cam digitale o analogica? Se è digitale, non ci sono problemi di trasferimento, se invece è analogica il discorso cambia, necessita di una scheda di acquisizione, che non credo che tu abbia, nel dubbioi spara il modello della cama e vediamo, sempre che hai l'intenzione di pubblicare il lavoro, che poi effettivamente si tradurrà in un lavoraccio.
Ciao

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ott 20, 2009 5:24 pm

Ma voi siete matti da legare ! Io mi vergogno se vengo filmato. Finire poi su youtube divento rosso come un capsico (peperoncino).

Marica

Messaggio da Marica » mar ott 20, 2009 9:27 pm

Eeeeeeh......... autografi, video................. accipicchia, secondo me lo mandiamo in banana veramente :lol: :lol: !!
Fabrizio, non è che poi ti vendicherai e non ci degnerai più di uno sguardo - anzi, di una riga...... eh :roll: ?!

Dai, se ti può consolare, dico a Sabato che se sostiene che questo sia un lavoraccio, io, purtroppo, non ho nè il tempo nè le energie da spendere per mettermi a farlo.
Quindi................ salvato in calcio d'angolo!!!!!

P.s. comunque su youtube ci sei già, anche se la tua voce non si sente.... :wink:!

JackNerino

Messaggio da JackNerino » mer ott 21, 2009 7:30 am

Buongiorno,
abito in provincia di Reggio Emilia e vorrei sapere dove e a che ora si svolgerà l'incontro con Fabrizio Zago.
Ringrazio anticipatamente per l'informazione
Rox

Marica

Messaggio da Marica » mer ott 21, 2009 10:53 am

In Gabella, via Roma, venerdì 23 ottobre alle 20.30.

JackNerino

Messaggio da JackNerino » mer ott 21, 2009 11:24 am

Grazie mille!
Mi scuso per non essermi presentata; sono Rossana ho 47 anni, sono sposata, senza figli e sono alcuni anni che seguo questo forum e gli altri del sito; in particolare quello sull'alimentazione vegetariana e vegana.
Utilizzo cosmetici che acquisto o dal sito saicosatispalmi o direttamente nei negozi previo controllo dell'inci attraverso il biodizionario e leggendo anche i vs. preziosi consigli.
Per quanto riguarda i detersivi in genere, mi trovo molto bene con quelli di Officina Naturae anche se preferirei riuscire ad acquistarli direttamente in un negozio magari alla spina e non tramite internet.

Rox

Marica

Messaggio da Marica » mer ott 21, 2009 1:00 pm

Ciao "compaesana" e benvenuta tra noi!

sabrina.m

Messaggio da sabrina.m » mer ott 21, 2009 1:12 pm

Se il filmino non si fà, attendo anch'io la prossima visita a Milano

Cutty74
Contatta:

Messaggio da Cutty74 » gio ott 22, 2009 8:50 pm

Ciao a tutti anche io sono della provincia di Reggio Emilia. Domani sera non ci sarò (leggo solo ora il post) ma aspetto il resoconto qui sopra.... :D

Rispondi