E così, Fabrizio, venerdì 23 saresti a Reggio per parlare di ecologia domestica, eh?
Bene bene ...sarai poi disponibile per gli autografi o ti atteggerai a star di Hollywood
Moderatore: Erica Congiu
Ma nooooooo! Secondo te potrei mai perdermi un'occasione così prezzzziosa????? Zago dal vivo... e non solo in rete o in tv?!?!?!?Fabrizio Zago ha scritto: ma se tu MARICA vieni alla serata e non ti fai riconoscere ti invio una serie consistente di ingurie al silicone e parolacce petrolifere.
Tu prova poi vedremo come aiutarti a farti pubblicare il lavoro su youtube, anche se sarà un lavoraccio, a proprosito hai un cam digitale o analogica? Se è digitale, non ci sono problemi di trasferimento, se invece è analogica il discorso cambia, necessita di una scheda di acquisizione, che non credo che tu abbia, nel dubbioi spara il modello della cama e vediamo, sempre che hai l'intenzione di pubblicare il lavoro, che poi effettivamente si tradurrà in un lavoraccio.MARICA ha scritto:Io non so se riuscirò: la videocamera ce l'ho, ma sinceramente non ho mai trasferito i files su pc (ho ancora il nastro digitale) nè tantomeno pubblicato video in rete...