culetto irritato
culetto irritato
Ciao a tutte. Come giá é noto ho iniziato lo svezzamento di Nicolás e da due giorni gli ho introdotto il brodo vegetale ( di patata, carota, zucchino e zucca) a cui poi aggiungo un cucchiaino di olio extravergine e farina di cereali senza glutine. La cosa nuova non sono i cereali,bensí le verdure e l'olio. Da due giorni gli si é arrossato il culetto con dei piccoli brufolini rossi(cosa che non gli era mai successa). Sará la nuova alimentazione, o una semplice coincidenza? C'entrano qualcosa i famosi dentini? Grazie a chi mi illuminerá e dará consigli su come risolverlo (io per ora gli sto dando una pasta lentiva della Chicco). CIAO
-
Rita
Ciao Bibi!Anche il mio Nicolas deve mettere questi benedetti dentini(che sono lì,lì,ma sembrano non uscire mai!) ed ultimamente ha lo stesso problema del tuo bimbo.Io ho notato una cosa,ma non so se sto vaneggiando...Questo problema capita in corrispondenza del ciclo mestruale e dura qualche giorno,poi sparisce fino al ciclo successivo.Sarà una coincidenza,xò,è un dato di fatto che accada in quel periodo.Facci caso se capita anche a te,m'interesserebbe molto saperlo!
Io lavo il culetto con acqua e bicarbonato e x 3 o 4 giorni applico 2 volte al di,una pomatina omeopatica.
Un bacione da Rita
Io lavo il culetto con acqua e bicarbonato e x 3 o 4 giorni applico 2 volte al di,una pomatina omeopatica.
Un bacione da Rita