Fam.cuore se ti sono uscite le pustole forse vuoldire che sei parecchio intossicata?
E anche gli sfoghi. Vuoldire che i risultati ci sono eccome devi solo pazientare ancora un po e fare tanta attenzione alla famosa fase transitoria per godere davvero dei benefici del digiuno!
Invece per me è diverso, non ho più nè mal di stomaco ne altri disturbi. E la pelle è diventata da modella. Fresca, senza brufoli e luminosa e liscia. Non capisco come mai è così diverso per noi 2! Sarà forse segno che non mi sto depurando abbastanza (magari perchè, come ha detto Francisco sono andata in bici?)?
Deborah peccato che non hai le condizioni per fare il digiuno! Non immagini che bello che è! Guarda, prova almeno la domenica!!! Meglio di niente! E tutti voi che durante la settimana lavorate, siete giustificati, ma per l'weekend sono solo scuse
Francisco mi sa che se oggi ho fatto più di un'ora in bici ... immagino la tua faccia. Ma ti assicuro che i risultati sono già ottimi!!!
Miss Vanilla grazie per il tuo post, davvero importante. Ho cercato altri tuoi post sul digiuno, ma non ne ho trovati da nessuna parte (scritti da te)
Sauro Martella 24 giorni - sei sicuramente uno dei campioni mondiali del digiuno! Insieme a Miss Vanilla, 18 non sono affatto pochi!!!
Vi confesso che voglio raggiungere anch'io il vostro traguardo, ma da questo digiuno ho capito che anche per la durata (del digiuno) c'è la regola della gradualità...
Con tanto equilibrio, consapevolezza ed autocontrollo (saggezza) lo si può fare, e questi sono gli ingredienti fondamentali per non reccare neanche un danno...nel periodo "post digiunum"