Tempi di costruzione

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

dotting

Re: Tempi di costruzione

Messaggio da dotting » gio mag 28, 2009 2:26 pm

Il fatto è che io sono già in linea, peso sui 60kg x 170cm, se me ne togli 5 sparisco.
L'ingrossamento è inevitabile del fegato intendo, il peggio è quando è male accompagnato.

pininmar

Messaggio da pininmar » gio mag 28, 2009 11:07 pm

Dotting carissimo, con queste affermazioni attento, tutte le forumiste ti faranno il filo....incrementerai i tuoi MP :D :D :D sempre freddi dati tecnici, litigate antipatiche...io ti invio virtualmente i miei tulipani gialli e complimenti per il fisico :wink: :wink:

ECOFABRI

Messaggio da ECOFABRI » ven mag 29, 2009 7:31 am

ehi, un momento! anch'io sono 61 kg per 174 cm, non ho la stessa competenza di Dotting ma questo a vista NON SI VEDE! basta che tenga la bocca chiusa! :lol: :lol: :lol:
eh eh eh attendo gli mp delle forumiste! :D :D :D :D :D
Fabrizio

ps: spero che la mia compagna non mi legga :mrgreen:

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » ven mag 29, 2009 7:49 am

pininmar ha scritto:Dotting carissimo, con queste affermazioni attento, tutte le forumiste ti faranno il filo....incrementerai i tuoi MP :D :D :D sempre freddi dati tecnici, litigate antipatiche...io ti invio virtualmente i miei tulipani gialli e complimenti per il fisico :wink: :wink:
Hai sbagliato TH: dovevi postare in "Volendo toccare con mano..."

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » ven mag 29, 2009 7:50 am

Ma cosa siete? Dei fuscelli!!! Siete troppo magri! Allora mi dichiaro anch'io! 84Kg x 177 cm....e guai chi si azzarda a fare commenti! :D

birozzi

Messaggio da birozzi » ven mag 29, 2009 8:06 am

eh eh ehhhh
dovrò far ricalcolare "i granchi" nelle fondamenta allora..... :lol:
81 kg x 1,71 :lol:

ECOFABRI

Messaggio da ECOFABRI » ven mag 29, 2009 8:10 am

Emc ha scritto:Ma cosa siete? Dei fuscelli!!! Siete troppo magri! Allora mi dichiaro anch'io! 84Kg x 177 cm....e guai chi si azzarda a fare commenti! :D
tutta invidia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
Fabrizio

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » ven mag 29, 2009 11:20 am

Evviva Birozzi che è umano!! Ma quale ricalcolo di granchi?!!! I granchi li hanno presi gli schelettrici del forum! Mangiate di più o il prossimo vento di tramontana vi porta via!!! he he he! :lol: :lol: :lol:
Invidia??? ma ECO hai presente la massa di fibromuscoli perfettamente modellati che ricopre la mia endostruttura in titanio???

ECOFABRI

Messaggio da ECOFABRI » ven mag 29, 2009 2:05 pm

emc attenzione! per le prossime ferie in tirolo potrei passare da mantova, e visto che sono un discreto fotografo potrei mettere sul forum qualche tua immagine rubata a tradimento: se non è vero quello che dici... :lol: :lol: :lol:
ciao
fabrizio

alexbio

Messaggio da alexbio » ven mag 29, 2009 8:10 pm

Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra?? :lol: :lol: :lol:
Sì, ho capito... :? Ho pochi capelli, ma volete mettere il fascino di un taglio tattico?? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
MAndi
Alex

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » ven mag 29, 2009 8:33 pm

alexbio ha scritto:Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra?? :lol: :lol: :lol:
Sì, ho capito... :? Ho pochi capelli, ma volete mettere il fascino di un taglio tattico?? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
MAndi
Alex
Io sono alto 1.76. Bisogna dire per forza anche il peso?

ECOFABRI

Messaggio da ECOFABRI » ven mag 29, 2009 8:39 pm

arch.uterzi ha scritto:
alexbio ha scritto:Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra?? :lol: :lol: :lol:
MAndi
Alex
Io sono alto 1.76. Bisogna dire per forza anche il peso?
eh no signori! così non vale! :evil: bisogna tornare all'inizio: e cioè che sono i MAGRI che hanno l'ammirazione delle forumiste! :mrgreen:
tutto il resto non è che volgare depistaggio per tentare di portare acqua al proprio mulino :lol:
ciao
fabrizio

birozzi

Messaggio da birozzi » ven mag 29, 2009 8:53 pm

dai dai, su....
non fate i timidi....
a proposito...donzelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » ven mag 29, 2009 9:30 pm

Alla faccia della bioedilizia!!! Vedo che ci troviamo più o meno in sintonia!!! Alex!! 1,90 x87 Kg sei magro pure tu!!! :(
Non c'è storia! Noi dalla massa un po' consitente rendiamo meglio...al caldo!! Lo sappiamo no??? Come le pareti!!! :lol: :lol:

alexbio

Messaggio da alexbio » ven mag 29, 2009 9:54 pm

Emc ha scritto:Alla faccia della bioedilizia!!! Vedo che ci troviamo più o meno in sintonia!!! Alex!! 1,90 x87 Kg sei magro pure tu!!! :(
Non c'è storia! Noi dalla massa un po' consitente rendiamo meglio...al caldo!! Lo sappiamo no??? Come le pareti!!! :lol: :lol:
Uhahahhahaha.
Caro Emc, oltre che la massa conta molto anche il cappotto isolante esterno. Ovvero anche la villosità ha il suo "peso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mandi a tutti e grazie per la risata. Dopo una giornata da dimenticare mi serviva!! :mrgreen:
Alex

Rispondi