Tempi di costruzione
Moderatore: michele ricci
Re: Tempi di costruzione
Il fatto è che io sono già in linea, peso sui 60kg x 170cm, se me ne togli 5 sparisco.
L'ingrossamento è inevitabile del fegato intendo, il peggio è quando è male accompagnato.
L'ingrossamento è inevitabile del fegato intendo, il peggio è quando è male accompagnato.
Dotting carissimo, con queste affermazioni attento, tutte le forumiste ti faranno il filo....incrementerai i tuoi MP
sempre freddi dati tecnici, litigate antipatiche...io ti invio virtualmente i miei tulipani gialli e complimenti per il fisico

ehi, un momento! anch'io sono 61 kg per 174 cm, non ho la stessa competenza di Dotting ma questo a vista NON SI VEDE! basta che tenga la bocca chiusa!
eh eh eh attendo gli mp delle forumiste!
Fabrizio
ps: spero che la mia compagna non mi legga
eh eh eh attendo gli mp delle forumiste!
Fabrizio
ps: spero che la mia compagna non mi legga
-
arch.uterzi
Hai sbagliato TH: dovevi postare in "Volendo toccare con mano..."pininmar ha scritto:Dotting carissimo, con queste affermazioni attento, tutte le forumiste ti faranno il filo....incrementerai i tuoi MP![]()
![]()
sempre freddi dati tecnici, litigate antipatiche...io ti invio virtualmente i miei tulipani gialli e complimenti per il fisico
![]()
Ma cosa siete? Dei fuscelli!!! Siete troppo magri! Allora mi dichiaro anch'io! 84Kg x 177 cm....e guai chi si azzarda a fare commenti! 
eh eh ehhhh
dovrò far ricalcolare "i granchi" nelle fondamenta allora.....
81 kg x 1,71
dovrò far ricalcolare "i granchi" nelle fondamenta allora.....
81 kg x 1,71
tutta invidia!!!!Emc ha scritto:Ma cosa siete? Dei fuscelli!!! Siete troppo magri! Allora mi dichiaro anch'io! 84Kg x 177 cm....e guai chi si azzarda a fare commenti!
ciao
Fabrizio
Evviva Birozzi che è umano!! Ma quale ricalcolo di granchi?!!! I granchi li hanno presi gli schelettrici del forum! Mangiate di più o il prossimo vento di tramontana vi porta via!!! he he he!
Invidia??? ma ECO hai presente la massa di fibromuscoli perfettamente modellati che ricopre la mia endostruttura in titanio???
Invidia??? ma ECO hai presente la massa di fibromuscoli perfettamente modellati che ricopre la mia endostruttura in titanio???
emc attenzione! per le prossime ferie in tirolo potrei passare da mantova, e visto che sono un discreto fotografo potrei mettere sul forum qualche tua immagine rubata a tradimento: se non è vero quello che dici...
ciao
fabrizio
ciao
fabrizio
Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra??
Sì, ho capito...
Ho pochi capelli, ma volete mettere il fascino di un taglio tattico??
MAndi
Alex
Sì, ho capito...
MAndi
Alex
-
arch.uterzi
Io sono alto 1.76. Bisogna dire per forza anche il peso?alexbio ha scritto:Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra??![]()
![]()
![]()
Sì, ho capito...Ho pochi capelli, ma volete mettere il fascino di un taglio tattico??
![]()
![]()
![]()
![]()
MAndi
Alex
eh no signori! così non vale!arch.uterzi ha scritto:Io sono alto 1.76. Bisogna dire per forza anche il peso?alexbio ha scritto:Dato che avete gettato il sasso ora butto già il carico da briscola! Visto che noi friulanacci siamo stati attarversati da ogni sorta di orde barbariche abbiamo una certa tendenza alla spilungaggine. Che ne dite di 1,90 mt per 87 chili di carne magra??![]()
![]()
![]()
Sì, ho capito...Ho pochi capelli, ma volete mettere il fascino di un taglio tattico??
![]()
![]()
![]()
![]()
MAndi
Alex
tutto il resto non è che volgare depistaggio per tentare di portare acqua al proprio mulino
ciao
fabrizio
dai dai, su....
non fate i timidi....
a proposito...donzelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non fate i timidi....
a proposito...donzelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alla faccia della bioedilizia!!! Vedo che ci troviamo più o meno in sintonia!!! Alex!! 1,90 x87 Kg sei magro pure tu!!!
Non c'è storia! Noi dalla massa un po' consitente rendiamo meglio...al caldo!! Lo sappiamo no??? Come le pareti!!!

Non c'è storia! Noi dalla massa un po' consitente rendiamo meglio...al caldo!! Lo sappiamo no??? Come le pareti!!!
Uhahahhahaha.Emc ha scritto:Alla faccia della bioedilizia!!! Vedo che ci troviamo più o meno in sintonia!!! Alex!! 1,90 x87 Kg sei magro pure tu!!!![]()
Non c'è storia! Noi dalla massa un po' consitente rendiamo meglio...al caldo!! Lo sappiamo no??? Come le pareti!!!![]()
Caro Emc, oltre che la massa conta molto anche il cappotto isolante esterno. Ovvero anche la villosità ha il suo "peso"
Mandi a tutti e grazie per la risata. Dopo una giornata da dimenticare mi serviva!!
Alex