sn 1 mamma molto giovame ma alle prese gia' cn due pargoli.....1 bimba di 4 anni e 1 pesciolino arrivato da poco, 4 mesi....
come ho gia' scritto in 1 altra sezione del forum...sn approdata qui x caso cercando informazioni sull'amido di riso.....ma ora avrei migliaia di domande da fare,xchè ho volgia di cominciare a prendermi cura bene della salute e dell'igiene dei miei bambini...no che fin ora nn l'abbia fatto....ma ho letto cose brutte riguardo alle comunissime linee d'igiene x neonati e bambini...che ora volgio indagare e far diminuire cosi il mio grado di ignoranza.
simone cn questo caldo sta cominciando a soffrire di sudamina....oltre al lavarlo cn l'amido di riso avete altri utili sugerimenti??
e poi lidia.....nn so cos'abbia....
premetto che è 1 bambina che nn ha mai sofferto di intolleranze alimentari...allergie e mangia davvero di tutto.
ma da quando era piu' piccolina ha a vuto sempre problemi "esterni" nelle sue parti intime,ha senpre sofferto di irritazioni e arrossamenti....ho fatto e rifatto piu' volte esami urine e annesse cure antibiotiche,ma il problema nn è interno...nn ci sono infezioni interne.
bensi pare siano infezioni vulvo vaginali.
come sia possibile che 1 bimba cosi piccola soffra gia' di questo?
ma 1 cosa ho fatto caso,da quando frequenta l'asilo ancora di piu'......
il pediatra mi ha consigliato di usare 1 detergente intimo specifico in realta' x donne...LIGINIA.nn lo conoscevo prima d'ora...ma temo sia 1 po' tropppo aggressivo...è specifico x la donna fertile,che è in attesa....e che frequenta spazi affollati come piscine,ecc ecc...
nn c'è qualcosa di veramnete delicato,buono e naturale x la mia piccola?
che possa essere anche i detersivi che uso x lavare i panni suoi,che fin ora lavavo cn i miei,ma da quando è nato il fratellino lavo cn i suoi?(sto usando bio presto baby,ma ahimè la batosta mi è arrivata anche su quello
insomma mi aiutate 1pochino?
e scusate se nn stata lineare...e ho scritto male,ma ho simone in braccio