Ecco, questo è il mio primo giorno di digiuno. Vi racconterò come procede. Ma non so cosa raccontarvi a parte come mi sento, quindi se vorrete sapere qualcosa dovrete farmi domande
Volevo già da un po' fare il digiuno, ma adesso ci sono 3 fattori favorevoli:
1) ho nausea perchè ho mangiato pane. Vuoldire che non posso più mangiar niente di cotto. é cominciata l'era del crudismo 100% per me. Evvivaaaaaa
2)posso stare tranquilla tutto il giorno in casa (molto utile in caso mi sentissi male),
3)il prossimo esame ce l'ho il 3 giugno, quindi fra 6 giorni!!!
Tutto questo tempo non farò altro che
1)dormire tanto quanto un gatto (Francisco ha detto che si dorme di più durante il digiuno),
2)studiare (Francisco non me lo proibire perchè devo assolutamente... tanto sono tutte cose molto interessanti che non mi faranno stare male psicologicamente(nel periodo di digiuno si è molto sensibili e indifesi a livello psicologico)
3) connettermi ogni tanto per chiacchierare con voi.
E il cellulare sarà più spento che acceso(solo per parlare con mamma e papà) così non c'è rischio che gli altri vengano a sapere cosa combino, rischio denuncia di tentato suicidio e internazione nel reparto psichiatria
Dunque, quanto durerà?
Programmarlo no, dipenderà da come mi sentirò. Se starò bene dopo 8-10 giorni, continuerò finchè considero il caso di smettere. E tenete conto che se, ipotezziamo, faccio 10 giorni di digiuno, i seguenti 10 giorni dovrò fare la dieta transitoria verso la normalità... Questo vuoldire che prima di cominciare a mangiare normalmente, dovrò fare una specie di dieta "accessoria post digiuno" perchè se no fai gravi danni all'organismo. Esso si deve adattare al mangiare normalmente, se no provochi uno shock, vero Francisco?
Ma come ho detto dipende come mi sentirò. Se vedo che dopo 2 giorni non posso ne alzarmi dal letto ne studiare, smetto, naturalmente.
Adesso non cominciate a dirmi che 10 giorni per tenerli senza essere seguita da un medico sono tanti e rischio... Insomma, ci siete voi, sono già abituata perchè prima ho fatto 24 ore di digiuno, una volta anche 36, e sono convintissima di quel che voglio fare. Questo non basta???
Per quelli che visitano il sito per "vedere cosa combinano quei pazzi" io vi dico che ci prendete in giro perchè in realtà non avete la minima idea di cosa vuoldire tutto questo. Non ho nient'altro da dire, so che sarà inutile. Ma spero che un giorno qualcosa vi farà convincere... così come è successo a me, e a tutti noi.
Basta smetto di scrivere è troppo lungo...
a presto e baci a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!